Famiglia biologica abbandona la cucciola Chikoo; una volontaria le trova una casa speciale (VIDEO)
I rapporti famigliari non sono mai facili da gestire, anche se si tratta di cani e non specificatamente di esseri umani. La cucciola Chikoo è una di dieci cuccioli nati da una cagnolona randagia. I membri di un rifugio locale indiano hanno salvato la madre con i cuccioli, ma Chikoo non è stata inclusa dalla famiglia.
La cucciola Chikoo è stata rifiutata dal resto dei suoi fratelli e dalla madre stessa; non si conoscono le motivazioni di tale esclusione, ma la madre e i fratellini non avevano alcuna intenzione di includere la piccola all’interno della famiglia. Ciò implicava un’esclusione totale e delle potenziali conseguenze sulla salute della cucciola. Un membro del rifugio locale ha deciso di fare qualcosa per questa piccoletta che altrimenti non sarebbe, probabilmente, riuscita a sopravvivere.
La donna ha portato la cucciola all’interno della propria casa; lì c’era un altro cucciolo di cane, anche lui trovatello e insieme i due hanno iniziato ad instaurare un rapporto meraviglioso. I cani abbandonati e randagi sono in India davvero tantissimi e adottarli non è affatto semplice; la volontaria ha quindi preso in considerazione l’idea di rendere adottabile Chikoo anche fuori il territorio indiano. La donna è riuscita in questo modo a trovare la famiglia perfetta a Vancouver; Chikoo ha fatto quindi un lungo viaggio, al termine del quale ha trovato la casa per la vita.
La cucciola adesso conduce una vita meravigliosa e vedere la sua gioia e la sua felicità è davvero appagante. Fortunatamente questa piccoletta è riuscita a trovare l’amore di una famiglia, ma sono sempre tanti i cani di tutto il mondo che si ritrovano ad essere soli e senza una casa. L’amore fortunatamente esiste e permette a tantissimi di trovare la gioia nelle piccole cose. Chikoo lo sa bene ed è molto felice della vita che conduce.