Famiglia ha installato un ascensore in casa in modo che il loro cane con displasia dell’anca non abbia difficoltà

Amare e rispettare il proprio cane vuol dire prendersi cura di lui in qualsiasi momento, non solo in quelli felici. Infatti, ci sono molte persone che, alla prima difficoltà, decidono di abbandonare tristemente i loro cani, ma fortunatamente non è questo il caso. Infatti, questa bravissima famiglia ha installato un ascensore in casa in modo che il loro cane con displasia dell’anca non abbia difficoltà a salire al piano di sopra. Questo gli ha facilitato molto la vita, dato che, a causa della sua anzianità, faceva davvero molta fatica. Questo gesto ha commosso moltissime persone online, dopo che la sua famiglia ha deciso di condividere il filmato su Internet.

Credit: Tiktok/ @loganmend624

Questa adorabile famiglia ha dimostrato che farebbe davvero di tutto per il loro cane, Ormai con più di 15 anni, il povero cane aveva fatica a salire nel piano superiore della casa, dato che doveva essere preso in braccio dai suoi famigliari. Così hanno deciso di installare un ascensore in casa, in modo da alleggerire il suo problema di displasia dell’anca.

Quando hanno scoperto il suo problema, i suoi genitori hanno deciso di non badare a spese, costruendo un ascensore personale dentro casa. Nonostante occupi davvero moltissimo spazio, questo non gli è importato, dato che ha permesso al loro cane di vivere una vita più tranquilla.

@loganmend624 Best boy?. #labrador #doggo #PlutoTVIsFree #elevator ♬ Funny Song – Cavendish Music

Jackson, il nome del cucciolo, non può salire da solo nell’ ascensore, dato che lo sportello deve essere aperto dai suoi famigliari. Tuttavia, questo non gli pesa affatto, e sono molto felici della scelta fatta. A quanto pare, l’ascensore piace anche a Jackson.

Lo adora, è molto più facile che portarlo su per le scale. E per quelli di voi che hanno detto che è terrorizzato, non lo è, lo adora

spiega la sua famiglia.

Articoli correlati