Famiglia non voleva più il cucciolo dopo che era stato investito da un auto
Quando si adotta un cane, bisogna essere consapevoli delle responsabilità che ne comporta. Un animale domestico non è solamente gioia e giochi nei momenti felici, ma si tratta anche di prendersene cura soprattutto nei momenti di bisogno, dedicando tutti noi stessi a loro, proprio come loro fanno con noi. Purtroppo per molte persone non è così, in quanto alla prima difficoltà, o quando diventano anziani, decidono di abbandonare i propri amici, dimenticandosi di tutte le volte che gli animali ci sono stati per loro.
Willow ad esempio, è arrivato a Sidewalk Specials da De Doorns, dopo essere stato investito da un auto e abbandonato dalla propria famiglia. I veterinari hanno fatto molto per lui, ma non è sicuro che riescano a salvare la sua gamba.
Willow è un povero cane di sei mesi che, dopo essere stato investito da una auto, è stato abbandonato dalla sua famiglia per le sue condizioni.
Dopo l’incidente, i veterinari hanno detto ai proprietari del cane che molto probabilmente non sarebbero riusciti a salvargli la gamba. La sua famiglia, invece di restargli accanto e aiutarlo nella sua ripresa, ha deciso di abbandonarlo, in quanto sarebbe diventato, secondo loro, troppo impegnativo da gestire.
Un passato burrascoso
Per Willow è stata veramente dura, oltre al trauma dell’incidente, ora dovrà superare anche quello provocato dall’abbandono della sua famiglia. L’unico rimedio sarebbe che una famiglia dal cuore grande decida di prenderla con se in casa, così da fargli dimenticare questo brutto periodo.
Purtroppo Willow è uno dei tanti cagnolini che ogni giorno vengono abbandonati dalla propria famiglia, e questo crea un dolore immenso dentro di loro, in quanto sono degli animali estremamente fedeli.
Ha solo sei mesi, va d’accordo con cani e gatti e non aspetta altro che una casa calda che la ospiti per sempre.