Una famiglia particolare che arriva direttamente dalla Thailandia, 7 chihuahua e il loro speciale papà. Sarà anche diverso ma è il “capofamiglia indiscusso” e non ci riferiamo al loro umano…

Ci troviamo in Thailandia, precisamente a Bangkok, dove vive una famiglia “particolare” che noi vogliamo presentarvi. In una bellissima e spaziosa casa vivono 7 chihuahua, due genitori e i loro 5 cuccioli: Yuta, Hana, Nami, Mocha e Kuma. Ma la cosa che più ci ha colpito e che più ha colpito migliaia di fans sulla rete è il “vero capofamiglia”. Tutti e 7 i cani, compresi i genitori, vivono sotto la supervisione di un altro padre. Starete sicuramente pensando certo è normale, si tratta del papà umano… no!

Eccolo qui nella foto tutto a sinistra:

Il suo nome è Ritchie ed è un bellissimo gatto adulto che fin da subito si è rivelato piuttosto protettivo nei confronti di questi 7 amici pelosi. Dal momento che la loro umana ha iniziato a pubblicare le loro foto su internet, queste sono diventate subito virali, facendo impazzire migliaia di fans che tutt’oggi li seguono.

La donna ha sempre raccontato che il suo gatto protegge questi piccoli contro ogni cosa, si comporta da vero e proprio “padre” e all’inizio nemmeno lei riusciva a credere ai propri occhi. Ma oggi non riesce ad immaginare la sua famiglia in nessun altro modo.

Il cucciolo a cui Ritchie è più legato è il più piccolo, Kuma.

E a sua volta Kuma ha come punto di riferimento solo il suo amato micione, ovunque lui vada, il piccolo lo segue, imitandolo in ogni cosa.

E quando è ora della nanna, è Ritchie che si assicura che i piccoli si addormentino al caldo, coccolati e al sicuro tra le sue zampe…

Adorabili vero? Vedere queste immagini ci intenerisce il cuore e vedere un legame così forte tra due animali “nemici” ci fa capire quanto è gentile il loro animo e se li abituiamo da subito, un cane e un gatto in casa vivranno in una speciale sintonia!

Condividete queste immagini con in vostri amici, mostriamo un “papà modello”!

 

Articoli correlati