Famiglia senza cuore abbandona il proprio cane anziano che anni prima li salvò eroicamente da un incendio
Quando era un cane giovane, Bennie salvò la sua famiglia da un incendio in casa loro, ma una volta cresciuto la sua famiglia ha deciso di abbandonarlo al suo destino.
Il cane anziano dal pelo grigio, ha 10 anni, ed è stato abbandonato dai suoi umani perché ebbero un figlio al quale non piaceva Bennie. La soluzione per loro fu sbarazzarsi del cane buttandolo in un rifugio che uccide gli animali dopo pochi giorni se non vengono adottati.
Per i suoi spregevoli umani non conta niente che il cane abbia salvato loro la vita, quando la loro casa prese fuoco qualche anno prima.
Il destino di Bennie sembrava segnato e diretto verso la morte, ma per fortuna qualcuno ebbe pietà di lui e fu portato in un rifugio per cani dove pero non uccidono gli animali.
“lui fu portato in un rifugio a toronto” disse Tarah Motuzas “per fortuna mia sorella lavora lì e lo salvò e lo portò da me a Canine Haven”.
Tarah Motuzas, che dirige il Canine Haven, un organizzazione di salvataggio per gli animali a Toronto, disse mercoledì che Bennie si trovava attualmente in processo di adozione.
Lei ha scritto la storia di Bennie su Facebook e ha ricevuto tantissime risposte da parte di persone buone di cuore che desideravano adottarlo.
Si scoprì che Bennie non si sentiva molto a suo agio con altri gatti o cani intorno a lui, perciò si cercò di trovargli una casa tranquilla, senza altri animali domestici o bambini.
Tra le tante richieste di adozione comparve una coppia che è stata selezionata tra tante famiglie idonee. Adesso Bennie, può godere dei suoi ultimi anni di vita, amato e coccolato, e con la dignità che merita un cane anziano che otre tutto ha compiuto l’eroico gesto di salvare i suoi immeritevoli e meschini umani senza cuore.