Fanno una passeggiata in campagna e all’improvviso sentono dei lamenti provenire dal sottosuolo (VIDEO)
Due uomini stanno passeggiando in campagna. Siamo non troppo lontani da Glasgow, un territorio dominato dal verde, da estesi appezzamenti di terra coltivata e vasti prati a perdita d’occhio. Una serie di lamenti squarcia il silenzio, sembrano provenire da un punto preciso, così i due cominciano a perlustrare la zona alla ricerca dell’origine dei lamenti.
Uno dei due uomini nota che si è aperta nel terreno una stretta cavità che sembrava rappresentare un pericolo, una perfetta trappola per gli animali. L’uomo, così, decide di seguire questa grossa fessura sul prato. I lamenti si facevano più intensi: era la strada giusta.
Una volta raggiunto il punto esatto da cui sembravano provenire i versi affaticati e stentati di un animale, gli uomini giunti sul posto cercano di aprire maggiormente la cavità nel terreno. Sarebbe stato necessario guardare al suo interno e scoprire cosa poteva esserci sul fondo.
Pochi istanti dopo, i lamenti cominciarono a uscire insieme alle mani dell’uomo che aveva tirato giù un braccio. Di lì a poco avrebbe portato fuori un piccolo agnellino. Il piccolo doveva essere precipitato nella fessura ed era rimasto intrappolato senza possibilità di risalire.
Ovviamente, tutta la situazione era davvero assurda e uno dei due ha deciso, prima di riprenderla con il suo smartphone, poi di condividerla sui social. L’uomo con l’agnellino in mano si è assicurato che il piccolo non avesse subito dei danni dopo essere caduto nella cavità. Per fortuna l’agnellino poteva camminare bene, ed è tornato rapidamente da dove veniva, scortato dai due uomini ben lontano dalla cavità nel terreno.
L’agnellino, dopo poche carezze, è stato lasciato libero, cercando di portarlo lontano dai pericoli rappresentati da questa spaccatura nel prato. Non sarebbe stato così fortunato un’altra volta, senza nessuno a camminare e vagare per i prati nelle vicinanze.