Il fattaccio accaduto in Calabria: 7 cagnolini presi a sassate da una Baby Gang, mamma cane ha provato a difendere i suoi cuccioli ma la “mamma umana” si è scagliata contro di lei con un bastone. Non era ancora finita

UMANITA’: sentimento di solidarietà umana, di comprensione, di indulgenza  e di bontà verso gli altri. Siamo sicuri che la definizione di questa parola sia proprio questa? In questo mondo, purtroppo, di umano non è rimasto proprio niente. E il fatto che ci ritroviamo a raccontare questi episodi ci fa una rabbia inimmaginabile… voglio sottolineare il motivo del perché vi mettiamo al corrente di questi macrabi episodi. Non ci divertiamo affatto ma lo scopo che vogliamo raggiungere è solo quello di aiutare questi poveri animali e voi, avete una parte molto importante in questo. Vi raccontiamo cosa è successo…

FOTO DI REPERTORIO

E’ accaduto in Calabria, l’ennesimo crudele episodio, opera di ragazzini che volevano “solo divertirsi”. Questi avevano deciso di sbarazzarsi di 7 cuccioli randagi appena nati prendendoli a sassate ma non avevano calcolato la presenza della loro mamma, che si è scagliata contro di loro, abbaiando e ringhiando. Una scena che agli occhi di una donna del paese è risultata pericolosa per questi ragazzini, per questo motivo ha ben pensato di prendere a bastonate la cagnolina per scacciarla e allontanarla.

Per fortuna sono intervenuti i volontari che hanno portato al sicuro mamma e piccoli e hanno, poi, riferito che adeso stanno tutti bene. Purtroppo invece di riprenderci, precipitiamo sempre di più, in una società che di umano non ha proprio più nulla. Ma ritorniamo al motivo del nostro racconto. Questi cuccioli cercano casa, per chiunque fosse interessato, può rivolgersi a Elisa, chiamando il 3349808434 o inviando un email a elisaseizampe@gmail.com.

Se non potete adottarli, aiutateci condividendo il più possibile, arriviamo dritti ai cuori delle loro future mamme o dei loro futuri papà!

Articoli correlati