Fausto e il suo Golden retriever: due amici che per stare insieme hanno deciso di trasferirsi altrove
L’amicizia inestimabile che Oliver e Fausto hanno dimostrato dovrebbe essere un esempio che tutti dovrebbero seguire. L’amiciza di quest’uomo e questo cane è una cosa rara da trovare in giro per il mondo.
I sogni di un uomo possono essere moltissimi ma alcune volte le possibilità possono essere limitate dalla zona in cui si abita. Fausto è un giovane aspirante attore che per mantenersi fa il cameriere. Ad essere sempre al suo fianco e a non abbandonarlo mai c’è il suo fedele amico Oliver, che Fausto chiama Oli. Oliver e Fausto ci sono sempre l’uno per l’altro qualsiasi cosa accada.
Fausto, però, si accorge che la vita del suo cane dove vivevano non era delle migliori. Infatti la sua città non era per niente adatta per far vivere bene un animale domestico. Una volta che il ragazzo apprese questa cosa decise di trovare una casa in un altro posto che sarebbe stata più adatta al suo amico a quattro zampe.
Fausto fece svariati post sui social dove diceva di voler cercare una nuova dimora per lui e il suo amico Oli, dato che il posto in cui si trovavano non era abbastanza giusto per il suo fedele destriero. Finalmente riuscirono a trovare una casa e si misero subito in volo. Oliver e Fausto dovettero separarsi durante il viaggio, in quanto gli animali non sono ammessi nel posto dell’aereo dedicato ai passeggeri.
Oliver e Fausto iniziano la loro nuova vita
In ogni caso il viaggio proseguiva e più si avvicinavano alla meta più non c’era traccia della casa che avevano valutato. Così il ragazzo decise di fare un altro post sui social dove chiedeva aiuto immediato per trovare una dimora dove gli animali fossero ammessi. Miracolosamente riuscirono a trovare un posto in men che non si dica.
Quando il volo arrivò al termine i due poterono ricongiungersi. Quando Oli uscì dalla macchina che lo aveva scortato, corse subito incontro al suo amico Fausto e i due si abbracciarono calorosamente. Andarono nella loro nuova casa e, come si suol dire, vissero per sempre felici e contenti!