Trovano un piccolo randagio, lo portano a casa e gli danno da mangiare. Tutto si aspettavano meno che reagisse così.

Questo video è stato pubblicato da Ayesha Mohan, una ragazza indiana che vive in un albergo di Goa, in India, Ayesha ha trovato un gattino randagio durante il tragitto che era solita fare a piedi di ritorno dal lavoro, lungo le strade di Goa. “Era così piccolo e magro che ho deciso di portato subito con me nel mio albergo” racconta la ragazza. Inizialmente, come possiamo vedere nel video, il gattino è spaventato, continua a saltare e miagolare per tutta la stanza. Sembra un lamento straziante, pieno di dolore.

Così Ayesha decide di dargli da mangiare in un piatto che adagia sul pavimento. Il gattino si precipita subito sul cibo, inizia a mangiare tutto velocemente senza riprendere fiato. “Non so da quanto tempo non mangiava, sembrava che non avesse mai visto del cibo in vita sua” ha detto la ragazza. Così Ayesha ha proseguito a nutrirlo nei giorni seguenti e il gattino cresceva e socializzava sempre di più. “Fortunatamente cinque mesi dopo è stato adottato da una bravissima famiglia” conclude la ragazza.

Finalmente il gatto è felice, ha trovato dei veri umani. Solo cinque mesi prima stava per morire ma una fantastica ragazza ha compiuto un gesto d’altruismo salvandogli la vita. A volte, come in questo caso, aiutare un animale randagio in fin di vita non vuol dire per forza adottarlo. C’è chi non può, non perché non vuole, ma perché non può come nel caso di Ayesha, che vive in un albergo ed è sempre fuori per lavoro. Ma ci sono tanti modi per aiutarli, basta anche soltanto dargli da mangiare, portarli da un veterinario e trovargli una famiglia disposta a dargli l’amore di cui hanno bisogno! Condividiamo questa storia così che possa colpire il cuore di coloro che non credono che fare del bene possa salvare delle vite.

 

Articoli correlati