“Una festa di compleanno, tutto è iniziato da lì, chiedo scusa del male fatto ma ero malata e stanca, vi porterò nel cuore…”
Il piccolo Peanut è una cagnolina che ha avuto una bella vita, amata e coccolata fino ad un terribile giorno. I suoi anziani padroni non sono più autosufficienti e lei, malata non può essere seguita. Decidono i figli, come se fosse normale che Peanut può tranquillamente finire i suoi giorni sola e malata in una gabbia di canile. Le volontarie non si danno pace, cercano una famiglia dal cuore grande, solo una gran persona accetterebbe.
Jennifer Burke legge l’appello, chiama a rapporto marito e tre figli, tutti concordano e lei parte a recuperare lo scricciolo.
La piccola arriva a casa, ha un cancro ai reni ma vecchia e malata vive tranquillamente le sue giornate in compagnia dei ragazzi.
Il tempo corre veloce e la malattia con lei, la famiglia si è affezionata molto allo scricciolo e, la piccola di 7 anni ne è particolarmente coinvolta.
Così, vedendolo in difficoltà sempre di più decidono di organizzare una cosa bellissima.
La dolcissima bimba ne è l’artefice ma mamma e fratelli ne sono strafelici. Perchè non fare una festa a Peanut, sicuro non l’avrà mai avuta in vita sua..
Fatti i biglietti si organizza il party, invitati gatti e cani socializzati si riesce a partire…
E’ stata la principessa indiscussa per un giorno, l’attenzione era tutta su di lei, nessuna gabbia fredda e scura, solo amore carezze e tana felicità per lei.
La festa è stata bellissima ma per lei erano finiti i giorni a disposizione di questa vita, così, senza dare fastidio, nella notte ha lasciato questa famiglia che tanto l’aveva amata negli ultimi disperati momenti. La madre ha riferito di aver dato ai suoi figli il migliore degli insegnamenti e che Peanut, per quanto era buona si sarà dispiaciuta di lasciarli nel dolore! Noi pensiamo la stessa cosa della signora Jennifer…