Filmano un motociclista con un passeggero molto particolare. Non potete perdervi la sua espressione!
I gatti sono gli animali più cliccati sul web. A loro merito c’è da riconoscere che se portano questo primato è perchè hanno delle caratteristiche e peculiarità che nessun altro ha. Ognuno di loro ha il proprio carattere è vero, eppure tutti sono sempre pronti a stupire i loro umani con gesti inconsueti o atteggiamenti esilaranti. Quante volte ci capita di rimanerli a guardare mentre fanno qualcosa di particolarmente inusuale per un gatto? Tanto che spesso ci ritroviamo a pensare che davvero non sono affatto diversi da noi, anzi. Molti sono i video e le immagini che ogni giorno ci mostrano sui social mamma e papà umani che vogliono condividere con il mondo la specialità del loro pelosi. Li abbiamo visti saltare e giocare con le altalene, sedersi come veri e propri umani accavallando le zampe, imitarci più o meno bizzarramente nei nostri atteggiamenti quotidiani e chi più ne ha più ne metta. Noi li amiamo profondamente e siamo consapevoli che dietro ogni loro comportamento o modo di fare c’è sempre un motivo, c’è sempre una storia.
Sono rimasti senza parole i ragazzi che si sono ritrovati davanti le immagini che state per vedere in questo video. Un uomo a bordo della sua motocicletta ha un passeggero veramente molto molto singolare. Ebbene sì cari amici, si tratta di uno splendido gattino dal pelo prevalentemente nero, con muso e zampine bianche e due occhi vispi e intelligenti. Il peloso indossa la sua tutina da motociclista per evitare il freddo dovuto all’attrito col vento e durante tutta la corsa si tiene aggrappato al suo umano con disinvoltura e come se per lui fosse una cosa naturale. Esilarante è lo sguardo che rivolge ai ragazzi che, trovandolo estremamente divertente, hanno deciso di filmarlo e mostrarlo ai loro amici. Sembra quasi dire: “Cosa c’è da ridere? Non avete mai visto nessuno fare una passeggiata in moto?…Forse sarà perchè non porto il casco!”
Veramente singolare la scena filmata in questo video non trovate? Lasciate un commento se anche voi avete un pelosino che riempie le vostre giornate con le sue trovate e abitudini particolari.