Firmate la Petizione e Condividete!!! Chiediamo il massimo della pena per gli assassini di Angelo!!!

Angelo era un cane tranquillo che non aveva mai fatto male a nessuno. 4 individui hanno deciso che la sua vita doveva finire e lui non si è potuto nemmeno difendere. Se n’è andato scodinzolando mentre loro lo colpivano con bestialità…

Il motivo? “Era una cosa fatta tanto per ridere”… si sono giustificati i 4 ragazzi di Sangineto.

Per Angelo si è mobilitato il paese intero, sono state fatte fiaccolate, è stata inaugurata a Roma una statua in suo onore, la gente sta cercando di fare in modo che questo povero cucciolo abbia finalmente giustizia.

Sarà difficile che i 4 ragazzi ricevano una condanna esemplare, visto che le leggi italiane sono molto blande. Anche il giudice più severo potrà fare ben poco per dare loro la giusta punizione. La verità è che non esiste una giusta punizione… ma Angelo non deve essere dimenticato… e questa è una cosa che tutti noi possiamo fare.

Bisogna tenere alta l’attenzione, parlare di lui, ricordarlo, firmare petizioni, organizzare eventi, incontri, fiaccolate.

Angelo non morirà e noi continueremmo a ricordarlo. Lui è molto di più di un semplice cane… è un simbolo…

Lui è tutti i cani maltrattati, oppressi, picchiati, ignorati… Lui è tutti noi…

Si avvicina la data del processo e per lui è stato organizzato anche un evento su Facebook, per quelli che vogliono andare in tribunale quel giorno (Uniti per Angelo – Treno Animalista per la prima udienza)

Ma fino ad allora vogliamo chiedere il massimo della pena per i suoi assassini… e se anche voi desiderate la stssa cosa,

Firmate la petizione!

Articoli correlati