Foto Di Cani Che Si Interrogano Sullo Stato Di Salute Mentale Della Fotografa

Il suo nome è Elke Vogelsang alias Wieselblitz, ed è una fotografa di animali domestici che vive e lavora in Germania. Si definisce “assolutamente pazza per i cani”. Per fortuna, però, Elke è perfettamente in grado di combinare questa follia con l’altra sua passione, la fotografia.

In questi scatti molto divertenti potete ammirare alcuni dei cani fotografati da Elke. La fotografa è riuscita a catturare proprio il momento in cui i cani sembrano interrogarsi sulla sua salute mentale. Evidentemente Elke, per provocare queste reazioni qualcosa di strano lo faceva sicuramente.

I cani fotografati sono molto espressivi. Riescono, infatti, a parlare con gli occhi, trasmettendo, a chi gli guarda, tutto quello che pensano. Elke dice di sfidare se stessa per ottenere queste espressioni buffe, sciocche o, talvolta, anche malinconiche. Ma la fotografa ci tiene a precisare che durante le sue sedute fotografiche i cani si divertono quanto lei. Vi lasciamo dunque ad ammirare queste bellissime fotografie

“Mio Dio, che svitata!”

“OMD”

“Hahaha, che lunatica!”

“Mica mi convince tanto questa”

“Potrebbe essere pericolosa!”

“Ma davvero?”

“Non sono sicuro perché il mio umano mi ha portato qui”

“Stai parlando con me?”

“Ti devo annusare per capire chi sei…”

“Sono leggermente preoccupato”

Articoli correlati