Questo fotografo ama catturare la maestosa bellezza dei Maine Coon: 16 Foto
Con questo articolo vogliamo presentarvi una meravigliosa persona che ogni giorno ci coinvolge nel suo lavoro e ci delizia con le sue meravigliose fotografie. Stiamo parlando del sempre più famoso fotografo Robert Sijka.
“Le mie passioni sono i gatti e la fotografia, faccio del mio meglio per unire queste due cose nel miglior modo possibile”
Fin da bambino quest’uomo ha sempre sognato di studiare la fotografia e di diventare un famoso fotografo, oggi il suo sogno è diventato realtà. I suoi modelli sono dei bellissimi gatti di razza e non solo conosciuti durante i suoi viaggi in ogni parte del mondo. Anche se ammette che c’è una specie che lui preferisce particolarmente fotografare e che possiamo ammirare in ogni suo album, il Maine Coon, un gatto nord americano dal pelo semilungo. È fisicamente molto robusto e imponente. Anche se dall’aspetto non si direbbe, è un animale molto attivo e curioso e soprattutto è un ideale compagno degli umani.
Secondo Robert questo gatto ha un portamento maestoso e unendolo alla sua bellezza nelle fotografie riesce a creare dei veri e propri capolavori.
Di seguito troverete le più belle tra le foto di questo talentuoso fotografo in cui ha catturato i Maine Coon che lo hanno colpito di più fino ad oggi. I primi ad averlo ispirato e che aprono ogni sua gallery sono due gattoni neri di nome Dolce Vita e De La Loo. Possiamo ammirarli nelle prime due fotografie, catturati frontalmente su uno sfondo nero. Di seguito li ritroviamo nelle foto successive insieme ad altri grandi e piccini Maine Coon
Vi sono piaciute le foto di questi bellissimi amici pelosi?