Fuku e Marimo in giappone sono delle vere star. Vi raccontiamo l’insolita storia di un gufo e un gattino


  1. Si dice che l’amicizia non abbia barriere di genere, razza e perché no di specie. Sempre piú spesso sono i nostri amici pelosi a darci insegnamento di questi profondi valori. La storia di cui stiamo per parlare ne é una chiara prova.

I protagonisti sono Fuku e Marimo. Il primo é un simpatico gufetto dall’aria dolce e spensierata. La seconda é una splendida micina tricolore piena d’amore. Binomio quantomeno improbabile, eppure questi due pelosini sono migliori amici.

1

La loro casa adottiva é il Coffee Shop Hokulou a Osaka in Giappone. Questa caffetteria é un vero e proprio rifugio per gli amici gufetti. É ormai di tendenza infatti in Giappone, come in altri paesi del mondo, aprire questi particolari Coffee Shop che attraverso la vendita di souvenir a loro dedicati, non solo ospitano i teneri pelosini, ma supportano le varie campagne a loro favore. Da poco ne é stato inaugurato uno anche in Inghilterra.

3

Fuku e Marino, ospiti di spicco, stanno insieme tutto il giorno, giocano, si rincorrono e poi stanchi si addormentano con lunghi e dolci abbracci. I due amici sono una vera e propria attrazione in Giappone. Molti sono i giornali che hanno parlato di loro e non c’é ospite umano della caffetteria che non si fermi a sorseggiare una bevanda dolce e rimanga a guardarli facendosi intenerire il cuore.

Fai conoscere anche tu questa splendida storia d’amicizia perché sia d’esempio per tutti!

Fonte: www.chatlefai.com

Articoli correlati