“Furetto, ho avvicinato la mia mano a lui. A quel punto ha cominciato a mordermi più volte”
Brett Forster ha pubblicato un video su YouTube. Questo video, oltre ad essere dolcissimo, è sorprendente.
Si vede una mamma furetto che ha appena partorito i suoi piccoli. Si concentra sulla mano del suo amico umano per convincerlo ad aiutarla a prendesi cura dei suoi piccolini. Gli mordicchia delicatamente le dita della mano due o tre volte. Vuole attirarlo verso un posto davvero speciale.
Mamma furetto esprime un amore estremo verso i suoi cuccioli. Sono piccolissimi, privi di pelo e denti, sono sordi e ciechi. Hanno bisogno di tutta l’assistenza possibile. Per cinque settimane non saranno in grado di fare nulla da soli, avranno bisogno costante della mamma.
La mamma ha orgogliosamente fatto vedere al suo amico umano i suoi gioielli
L’ha avvicinato al suo mondo facendogli capire che loro sono lì. Lei sa quanti sono e come deve accudirli. Lui deve solo accettarli e coccolarli, magari controllando che non scappino da nessuna parte.
Nel video si vede una mamma molto orgogliosa che interagisce con l’uomo nel migliore dei modi, non ha paura. La dolcezza con cui attira la mano dell’uomo verso la cuccia è veramente commovente.
Il mondo animale è pieno di dolcezza e delicatezza, loro cercano sempre di mettersi in rapporto con noi, ma noi siamo sempre in grado di capirlo?
Purtroppo non lo facciamo sempre, anzi, molto spesso, non ci proviamo neppure.
Siamo sicuri che mamma furetto farà grandi i suoi furettini e l’amico umano potrà seguire tutta la loro crescita e la loro vita, potendo gioire delle attenzioni che vorrà regalargli e dall’affetto che loro regaleranno a lui.
I furetti sono degli adorabili birichini, a volte sono anche un po’ dispettosi, ma sicuramente regalano un sacco di momenti divertenti e giocosi.
Guardate questo video, vi riempirà di gioia e di allegria!