Furetto spaventato corre tra le braccia di un ragazzo nella foresta: aveva bisogno di una casa
Gli incontri più belli accadono sempre per caso, proprio come è accaduto a questo ragazzo. Mentre si trovava in una foresta a fare una passeggiata, come suo solito fare, l’uomo si è imbattuto in un povero furetto spaventato. Il piccolo animale, sin dal primo momento che l’ha visto, si è mostrato subito molto gentile e cordiale con lui, avvicinandosi molto amichevolmente. Sembrava quasi chiedergli di adottarlo, così l’uomo lo ha preso e lo ha portato al sicuro. Probabilmente era stato abbandonato di proposito dalla sua famiglia così il ragazzo ha deciso di adottarlo e di renderlo un membro della sua famiglia.
Cody Rinehart è un ragazzo dell’Ohio, negli Stati Uniti, che un giorno stava facendo la sua solita passeggiata all’interno di una foresta. Tuttavia, la giornata ha preso una piega diversa quando si è imbattuto in un povero furetto spaventato. Inizialmente lo aveva scambiato per un opossum, ma guardandolo meglio si accorse che si trattava di un furetto. Quando l’animale ha notato la presenza dell’uomo, ha reagito in modo molto amichevole, avvicinandosi a lui dolcemente.
Un nuovo membro in famiglia
L’uomo, intenerito, ha deciso di prenderlo con lui e di portarlo dal veterinario per fare de controlli. Il furetto è risultato molto disidratato e con alcune zecche, ma tutto sommato le sue condizioni di salute erano buone. Tuttavia, insieme al medico sono arrivati alla conclusione che era stato abbandonato a di proposito dalla sua famiglia, in quanto si trovava molto lontano dalla prima città vicina.
”Si è ambientato abbastanza bene, il che è ciò che mi porta davvero a pensare che fosse decisamente abbandonato e non un fuggiasco. Ama le persone e non mi perde di vista. È stato super gentile, anche quando l’ho incontrato per la prima volta”,
spiega l’uomo.
I due hanno stretto subito una bellissima amicizia, e non poteva di certo abbandonarlo. Così il furetto è stato adottato dal ragazzo, e adesso si sta godendo la sua nuova vita con la sua nuova famiglia.