Una gang di gattini si coalizza con un unico obiettivo… ATTENZIONE! Immagini ad alto contenuto esilarante!!!

Sappiamo benissimo che i gatti non hanno bisogno di fare dei bagnetti in maniera periodica. Provvedono autonomamente alla loro pulizia. Eppure a volte un bagnetto è quello che ci vuole. Soprattutto quando i più curiosi tornano in casa dopo un bel giretto nel giardino. Ma non è un mistero che i gatti eviterebbero a tutti i costi questo momento. Allora ci ingegnamo alla meglio per rendere il tutto più piacevole e per farli sentire tranquilli e al sicuro. Eppure, nonostante tutti i nostri sforzi, la maggior parte dei nostri amici pelosi ogni volta ci guarda e sembra dirci ‘è proprio necessario mamma?’.

Cosa accadrebbe se tutti i mici si coalizzassero contro il fatidico bagnetto? Ebbene qualcuno ha provato ad immaginare una scena simile. Il risultato? Semplicemente esilarante! Nel video che stiamo per mostrarvi c’è una gang di adorabili gatti che vivono tutti in una casa. Il loro leader è Mr. Khrong. Lui è seduto al centro mentre tutti gli altri in circolo ascoltano il suo piano geniale: “distruggere la zona bagnetto!”. Il micio racconta di come 15 giorni fa la sua umana, dopo averlo cercato dappertutto, lo ha trovato e gli ha fatto il bagnetto. “Non deve succedere più!”, dice il carismatico Mr. Khrong, con un’espressione che non promette nulla di buono. E tutti annuiscono soddisfatti.

La simpatica teppa fa per andare verso il bagno con l’intento di sabotarlo, ma…non riescono a credere ai loro occhi! “C’è un nuovo bagno!” dicono estasiati. I pelosetti sono letteralmente innamorati di questo ambiente studiato ad hoc, che racchiude tutto ciò che loro hanno sempre desiderato. La loro umana, infatti, in questi 15 giorni ha appuntato su dei post-it delle idee che potessero aiutarla a progettare il bagno dei sogni dei loro amati gatti.  Ed ora eccolo lì! Qualcosa ci dice che da quel giorno sia diventata la loro stanza preferita. E tra un gioco e l’altro, il bagnetto non sarà più così temuto come prima!

Ricordiamo che i gatti sono animali autopulenti. Ma questo video è così divertente che non potevamo fare a meno di mostrarvelo! Condividetelo con i vostri amici!

Articoli correlati