Una coraggiosa gatta affronta 5 volte le fiamme di un incendio, dal quale usciva sempre più ferita ma raggiunto il suo scopo crolla a terra.
Questa è la storia di Scarlet una coraggiosa gatta che ha affrontato 5 volte un terribile incendio restando gravemente ustionata. Il motivo? Salvare i suoi 5 cuccioli!
E’ successo a Brooklin, Stati Uniti. Scarlet viveva in un garage abbandonato con i suoi 5 cuccioli, quando all’improvviso è scoppiato un incendio, le origine dell’incendio sono sconosciute ma le fiamme divamparono velocemente.
I pompieri sono intervenuti prontamente, ma mentre lavoravano per spegnere l’incendio uno di loro ha notato una gatta che usciva dal garage in fiamme con un gattino in bocca. La povera Scarlet era tutta ustionata ma nonostante ciò riusci a non farsi prendere, doveva salvare tutti i cuccioli e nonostante fosse gravemente ferita entrò di nuovo nel garage in fiamme per cercare gli altri cuccioli
Quando l’incendio fu domato , il pompiere che aveva visto il gesto della coraggiosa madre, chiamò i servizi di emergenza veterinaria, perche potessero occuparsi delle sue gravi ustioni.
Appena Scarlet usci con il quinto gattino, svenne per terra. I veterinari presero subito Scarlet e suoi piccoli per dargli le cure necessarie. La povera Scarlet aveva ustioni nel viso,nelle orecchie e nelle zampe ( per aver pestato carboni ardenti) e aveva perso la vista.
Ma tutte le buone azioni vengono ripagate presto o tardi!!! Scarlet è stata subito ripagata; una donna che ha visto Scarlet nella clinica veterinaria, ha saputo la sua storia e si è subito innamorata di lei. L’ha adottata prendendo anche i cuccioli temporaneamente e le ha pagato un importante intervento chirurgico agli occhi che le ha donato nuovamente la vista.
Scarlet è rimasta tutto il tempo con i suoi gattini, sia prima che dopo l’intervento. La coraggiosa madre ha trovato una padroncina amorevole, ed è rimasta con suoi piccoli fin che sono diventati abbastanza grandi, dopo di che anche loro hanno trovato una casa dove stare con delle famiglie amorevoli..