Gatta diventa mamma adottiva di un coniglietto orfano
Vogliamo mostrarvi questo meraviglioso video perchè vedere queste tenere immagini ci ha fatto sorridere e ci auguriamo di riuscire a fare lo stesso con voi. In quante occasioni siete rimasti stupiti dinanzi a ciò che gli animali ci hanno dimostrato di essere in grado di fare? Beh aggiungete questa storia alla vostra lista!
Snaggle Puss è una dolce gatta rossa adulta diventata famosa in tutto il mondo per la sua compassione. I suoi umani si sono ritrovati a prendersi cura di un piccolo conoglietto di nome Bubbles che aveva perso la mamma ad una sola settimana di vita.
Snaggle Puss aveva appena partorito dei teneri micetti, così i suoi umani decisero di fare un tentativo. Sapevano che per natura i due animali sono nemici quindi erano pronti al fallimento. Ma d’altra parte conoscevano la loro micia e sapevano che la sua dolcezza non le avrebbe mai permesso di fare del male ad un piccolo indifeso. Come nelle donne, anche nelle gatte, dopo il parto, l’istinto materno prevale su tutto ed è proprio a questo che si sono aggrappati.
Hanno adagiato Bubbles sul divano del soggiorno e sono rimasti nascosti nei paragi, osservando e riprendendo la scena. Erano pronti ad intervenire qualora qualcosa fosse andato storto. Ma il loro cuore ci aveva visto bene e l’emozione nel vedere la scena fu ancora più forte di quanto l’avessero immaginata.
La gatta si accorse di Bubbles e saltò sul divano per vedere bene di cosa si trattasse. Dopo averlo studiato e odorato, lo prese per la collottola e lo portò nella sua cesta, insieme ai suoi gattini. Da lì iniziò a prendersi cura di lui, lavandolo, coccolandolo e permettendogli di nutrirsi da lei.
Il video è diventato virale nel giro di pochissimi giorni e ha regalato una forte emozione a tutti coloro che hanno avuto il piacere di vederlo.
Lasciatevi avvolgere anche voi da tanta dolcezza, guardatelo di seguito:
Bubbles era diverso ma era comunque un piccolo cuoricino che aveva bisogno di una mamma e Snaggle Puss ha capito che era suo compito.
Condividete questo video se vi ha lasciato un sorriso sul viso.