Una gatta incinta, sul punto di partorire, si reca all’ospedale in cerca di aiuto. Miagola in modo disperato e a quel punto…
Bisogna sempre tendere una mano verso chi ne ha bisogno. Un giorno una gatta si è presentata davanti ad un ospedale in Turchia. Stazionava lì e vedeva tutta quella gente entrare e uscire. Forse ha pensato che qualcuno di loro l’avrebbe potuta aiutare. Qualcuno l’avrebbe potuta salvare. Gli infermieri l’hanno fatta entrare ma si sono resi conto che la piccola era incinta. Così hanno chiamato una clinica veterinaria vicina per venire a prenderla. Quando i medici l’hanno visitata, hanno visto che la piccola era alla fine della sua gravidanza ma qualcosa ostacolava il suo parto.
“Abbiamo dovuto operarla d’urgenza. Aveva una ciste che non consentiva ai suoi cuccioli di nascere.”ha dichiarato uno dei veterinari. ” Se nessuno l’avesse aiutata, sarebbe morta di lì a poco insieme ai suoi bambini. Abbiamo praticato un parto cesareo e durante l’operazione abbiamo rimosso quell’enorme ciste che probabilmente era cresciuta con l’avanzare della gravidanza. Dopo un’ora avevamo tra le nostre mani tre bellissimi gattini. Stavano benissimo. E presto sarebbe stata bene anche la loro mamma.”
“Abbiamo messo tutta quella tenera nuova famiglia in un’incubatrice, per mantenerli al caldo. I piccoli si sono subito stretti alla loro mamma che quando si è svegliata se li è ritrovati al suo fianco. L’incubo era finito. Lei e i suoi gattini non erano più soli. Noi ci saremmo occupati di loro.” Attualmente sono ancora tutti nella clinica e rimarranno lì finchè la micia non si sarà ripresa completamente. “Quando i piccoli saranno abbastanza grandi, troveremo una famiglia disposta ad aprire loro il suo cuore. Quando nasce una vita è sempre una forte emozione. Ma quel giorno, sapere di averne salvate 4 mi ha riempito il cuore di gioia. Ci sono migliaia di gatti che ogni giorno lottano per la sopravvivenza nelle strade delle nostre città, se ognuno di noi facesse la propria parte, verrebbero salvate tantissime vite innocenti!”
https://www.youtube.com/watch?v=7-a2bNMnlFU
Condividete il messaggio importantissimo di questa storia. Basta poco per fare la differenza!