I gatti neri sono i migliori compagni di vita! Ecco il video che lo dimostra! Non riuscirete a frenare la voglia di adottarne subito uno…
Purtroppo siamo ancora costretti a sentire spesso delle stupide superstizioni sui gatti neri. Può il colore del pelo essere una condanna per un esserino che non chiede altro che essere amato? Oltre che stupide, queste affermazioni, sono assolutamente infondate e ignoranti. Quando si parla di un gatto nero in questo modo, bisogna pensare che ci sono decine di poveri pelosetti che pagano lo scotto di queste idee con la propria vita. Ci siamo occupati più volte di gattini che sono stati vittime di menti malate e criminali, che si sono accanite su di loro solo per il colore del pelo.
Ebbene noi sappiamo benissimo che non possono esserci idee e concezioni più sbagliate e deplorevoli. Ma oggi vogliamo mostrarvi un video che raccoglie delle immagini meravigliose di questi pelosetti adorabili. Ce ne sono di tutte le età. Dai cuccioli vispi e curiosi, ai gatti più grandi che sono di una dolcezza disarmante. Addirittura delle stime dicono che i gatti neri sono maggiormente predisposti al contatto umano e all’amore. Insomma possiamo tranquillamente dire che chi ha la possibilità di condividere la propria vita con loro è una persona molto molto fortunata.
Nelle immagini che seguono vediamo pelosetti che interagiscono con i loro umani, grandi e piccoli. Sono dei veri agglomerati di amore e tenerezza. Amano giocare e se stuzzicate la loro fantasia con scatole e giocattoli improvvisati, sanno stupirvi oltre misura. Il fine di queste immagini è proprio quello di aiutarci nella lotta contro le false, stupide e infondate superstizioni che portano solo a del male gratuito. Ma ora vi lasciamo alla visione dei pelosetti all’azione. Attenzione! Sono immagini ad alto contenuto di ilarità, dolcezza e tenerezza!
Siamo certi che stiate ancora sorridendo. Non sono adorabili? Condividete questo video con i vostri amici e aiutateci a sostenere questa causa! I gatti neri sono i migliori compagni di vita del mondo!