Gattina aspetta fuori la casa in attesa che le persone al suo interno gli diano un posto in cui vivere
Purtroppo, moltissimi animali randagi sono costretti a vivere una vita triste per strada, senza una famiglia al suo fianco che se ne possa prendere cura. Sweetie è un gattina che ha sempre vissuto per strada, sin dalla sua nascita, fino al giorno in cui ha deciso di voler cambiare vita. Così ha cominciato ad appostarsi fuori la casa di alcune persone, con la speranza che la notassero e se ne potessero prendere cura. Le sue condizioni fisiche non erano ottimale, e se nessuno l’avesse aiutata, probabilmente non sarebbe sopravvissuta. Fortunatamente, ha bussato alla porta delle persone giuste, che l’hanno accolta nel loro cuore nel miglior modo.
Così il gattino si messo fuori la casa di queste persone, aspettando un loro segnale. Era davvero molto magro, in quanto non riusciva a consumare un buon pasto da davvero troppo tempo. Inoltre, il suo naso aveva alcune problematiche, che, se non curate, lo avrebbero portato alla morte.
Una nuova casa per Sweetie
Precious, uno dei membri della casa, ha accolto amorevolmente Sweetie, facendolo sentire subito a casa. Nei primi giorni, ha dormito molto profondamente, in modo da poter ricaricare tutte le sue energie. Inoltre, gli sono stati dati i nutrienti che fino ad adesso non aveva ricevuto. Il suo destino stava finalmente per cambiare.
Il suo naso è stato curato, e Sweetie ha capito subito che le persone che l’avevano salvato, non si sarebbero mai più separate da lui. Nell’ora del riposino, il tenero gattino andava sopra le gambe del suo proprietario e si addormentava dolcemente sopra di lui. Inoltre, il piccolo non è il solo in casa, in quanto aveva un altro fratellino.
Topolino, l’altro gatto, è sempre stato incuriosito dalla sua presenza. I due sono andati subito molto d’accordo, stringendo un bellissimo legame. Adesso Sweetie passa le giornate a giocare con Topolino, e quando arriva la sera, va a rannicchiarsi dolcemente sopra il suo proprietario. La sua vita, finalmente, è felice.