Gattina dal cuore distrutto è stata più di un anno a piangere sulla tomba della sua proprietaria
L’amore degli animali verso i loro proprietari è immenso. Se dipendesse da loro, resterebbero al loro fianco per tutta la vita, mettendoli al centro della propria esistenza. A loro non importa se una persona sia ricca o povera, o se abiti in una casa grande o piccola, l’unica cosa che conta è stare con la propria famiglia. Quando a questa gattina è morta la sua proprietaria, il suo cuore si è spezzato. Così, a un anno dalla sua morte, la gattina torna ogni giorno al cimitero per far visita alla sua amica, dormendo sopra la sua tomba e tornando a casa solamente per mangiare. La gente del posto ha provato ad aiutarla, ma lei non ne vuole sapere, tornando sempre al cimitero dalla sua ex proprietaria.
Questa gattina era davvero affezionata alla sua anziana signore. Condivideva tutto con lei, passando intere giornate insieme, tra coccole allegria. Quando è venuta a mancare, il cuore della gattina si è spezzato in mille pezzi.
Qualcuno de posto ha anche provato ad aiutarla, come Keli Keningau Prayitno, un ragazzo che ha tentato di adottare la gattina. Dopo che l’ha portata a casa infatti, la piccola è scappata ed è tornata nel cimitero dov’è seppellita la sua proprietaria, sdraiandosi sopra la tomba.
Tuttavia, la gattina torna nella sua ex casa solamente per mangiare, dove l’aspettano i figli della sua proprietaria. Per tutto il resto della giornata, la gatta si reca al cimitero, passando il tempo da sola, sopra la tomba.
Ormai è passato più di un anno dalla morte della signora, ma la gatta continua a recarsi al cimitero ogni giorno, dormendo lì e rotolandosi tra la terra. Nonostante la gente provi a dargli del cibo e dell’acqua, così da riuscire a portarla a casa, a gatta sembra non voler lasciare la sua ex proprietaria.
Questa gatta ci dimostra quanto l’amore di un animale possa essere grande e vero, tanto da durare anche dopo la morte.