Mettono Un Gattino Davanti A Un Ipad, La Sua Reazione Ti Strapperà Un Sorriso
La protagonista di questo simpatico video è Felicity, una gattina di sei settimane. La sua umana, Sophia Clark, l’ha adottata da una cucciolata di una sua carissima amica. Con lei viveva già Oliver, un cane adulto di dalmata. Sophia ha raccontato sul suo profilo facebook che, inizialmente, la convivenza non è stata facile. Il cane cercava di difendere il suo territorio e Felicity era piccolissima. Aveva paura che lui potesse ferirla, così decise di tenerla, almeno inizialmente, al sicuro in un’altra stanza in cui Oliver non aveva accesso. In questo modo il cane poteva abituarsi al suo odore in casa e nello stesso tempo non poteva ferirla. Dopo qualche giorno, iniziò a portarla un paio di ore nella stanza dove si trovava Oliver, sotto la sua stretta e attenta sorveglianza. Successivamente iniziò ad avvicinargliela sempre di più e alla fine, dopo meno di due settimane, anche se la metteva per terra, lui non le diceva più nulla.
Oggi, a distanza di un mese e mezzo, Oliver ha accettato la sua nuova amica, Sophia ammette che non può considerarli due amici con un vero legame, è troppo poco tempo che si conoscono, ma è sicura che ben presto lo diventeranno. Oliver è un cane pacifico e non farebbe del male a nessuno. Difendere il suo territorio fa parte della natura, ma gli è bastato capire che Felicity non era una minaccia, per permetterle di condividerlo con lei.
In questo simpaticissimo video Sophia ha ripreso Felicity mentre gioca con il suo iPad. La vediamo toccare il touch con la zampetta e rimanere perplessa quando vede lo schermo che si muove. La sua umana le da dei piccoli aiutini per farle capire che nei video e nelle foto sullo schermo ci sono lei e Oliver. La gattina guarda il video e come si rivede muovere sullo schermo sbalza indietro per poi ritornare a toccarlo. Una video davvero simpatico, guardate com’è tenera e dolce la piccola Felicity: