Gattini girano il mondo in compagnia del loro papà
Viaggiare con i propri animali domestici non è molto semplice, soprattutto se c’è la necessita di prendere l’aereo. Infatti, ancora oggi la maggior parte delle compagnie non permette il volo agli animali, o meglio, molti lasciano salire gli animali solamente in stiva. Questo spinge molte persone a non portarli con loro, in quanto senza la loro compagnia potrebbero avere qualche problema in aereo, e nessuno se ne accorgerebbe. Tuttavia, un uomo sembra abbia trovato un modo per girare il mondo insieme ai suoi gattini, chiamati Moka, Donut e Sponge Cake. L’uomo li porta in ogni suo viaggio, permettendogli di scoprire dei paesaggi davvero fantastici.
Esiste un movimento mondiale chiamato “We Are Not Baggage”, in cui tutti i proprietari degli animali chiedono di poter viaggiare insieme ai loro animali domestici. Fortunatamente, sembra che finalmente stiano ottenendo grandi risultati, in quanto sempre più persone riescono a portarsi dietro i loro animali nei viaggi. Ad esempio, i gattini Moka, Donut e Sponge Cake stanno scoprendo posti meravigliosi grazie al loro proprietario, che li porta in ogni posto nuovo che visita.
In giro per il mondo
L’uomo pubblica tutto sopra i suoi profili social, dove le persone amano vedere questi splendidi gattini nei loro viaggi. Tra le varie mete pubblicate, i gatti sono stati visti passeggiare per le strade di Venezia, New York, Milano e Parigi.
I gatti non passano di certo inosservati nelle città, dato che moltissimi turisti si fermano per scattargli una foto o fargli delle carezze. Molti si complimentano anche con il suo proprietario, che dimostra di tenerci davvero molto, assumendo un comportamento davvero esemplare.
Molti si domandano come faccia l’uomo a portarli in aereo con lui, ma a quanto pare ha trovato un qualche metodo funzionante. D’altra parte, altri si lamentano di non poter fare lo stesso.