Gattini In Ritardo Per La Cena. Arriveranno In Tempo?
Questi minuscoli gattini, che non avranno più di qualche settimana di età, sono affamati dopo una lunga giornata di gioco e coccole.
Dopo aver camminato goffamente sulla loro morbida coperta, inciampando tra di loro sulle loro zampette ancora poco stabili, ed essersi ripetutamente scontrati l’uno contro l’altro, decidono di andare da mamma gatta.
E’ ora di cena, e la loro amorevole madre è già pronta, li sta aspettando con una zampa sollevata per la poppata serale.
Ammassandosi gli uni sugli altri, piano piano raggiungono il ventre della mamma, e si mettono nelle loro postazioni: chi sotto e chi sopra, riusciranno comunque tutti a nutrirsi e a sentirsi sazi alla fine della poppata. L’amore di mamma gatta è concentrato nel modo in cui, mentre i suoi cuccioli sono tutti attaccati a lei, li lecca sulle testoline, nessuno escluso. O quasi…perché sul più bello un batuffolo di peli passa davanti alla telecamera con fare insicuro.
Si tratta di un altro gattino, che è rimasto escluso dalla corsa alla poppata.
Nel frattempo, mamma gatta continua a coccolare i micini che sta amorevolmente nutrendo, e il piccolo escluso ne approfitta per avvicinarsi senza farsi notare troppo. La mamma si arrabbierà se il micino è arrivato tardi a cena? Nei suoi occhi si legge una sorta di riverenza mista quasi a timore, ma sicuramente mamma gatta lo perdonerà per il suo piccolo ritardo.
Non si arrabbierà mai per così poco, perché i piccoli felini sono la cosa più preziosa che lei ha in questo momento.