Gattino abbandonato nell’oblio trova una famiglia nel rifugio

Avere una famiglia che ci ama e ci faccia stare al sicuro è davvero fondamentale nelle nostre vite, ma non solo. Infatti, anche gli animali hanno bisogno di questo affetto, ma molti di loro vengono abbandonati tristemente dai loro proprietari. Questo povero gattino era stato abbandonato a se stesso, senza una famiglia, fino a quando non è stato portato in un rifugio. Qui il piccolo ha trovato una famiglia con cui poter vivere e con cui poter instaurare un rapporto davvero molto bello. Si chiama Annie, ed è diventata amica con un dolcissimo cagnolone, oltre che con altri cuccioli di gatti già presenti.

Credit: gattini_adottivi

Annie è una piccola gattina che a soli tre settimane è stata abbandonata, ma fortunatamente una persona l’ha presa e l’ha portata in un rifugio, dove la sua vita è cambiata. Ad accogliere Annie c’è stata Cindy, una veterinaria che, insieme alla figlia, sono a capo del rifugio.

Annie ha trovato una famiglia

Dopo essere stata portata dal veterinario per il vaccino, Annie è sta introdotta agli altri cuccioli del rifugio. Sorprendentemente, il primo animale con cui ha stretto un fortissimo legame è stato Jax, un cane davvero molto dolce. Nonostante fosse palesemente molto più grande di lei, non ha mai avuto paura di lui.

“Lo seguiva in giro come una sorellina. È stato adorabile”

racconta Cindy.
Credit: gattini_adottivi

Inoltre, il rifugio ospitava anche altri gattini, trovati nello stesso periodi di Annie. Ovviamente la piccola è andata subito molto d’accordo con loro, diventando praticamente come una loro sorellina. Secondo quanto raccontato dai volontari, i cuccioli nel rifugio prima non giocavano molto, ma dall’arrivo di Annie le cose sono cambiate. È come se questa piccola gattina abbia portato uno spiraglio di luce nel rifugio.

Siamo sicura che Annie venga adottata in tempi davvero brevi, e nel frattempo può godersi la sua nuova famiglia, che ogni giorno la fa sentire a casa, amata e coccolata.

Credit: gattini_adottivi

Articoli correlati