Gattino affettuoso usa le squame del suo amico iguana per grattarsi (VIDEO)
Sul web vengono condivisi un’infinità di video di ogni genere. Tra i più amati e popolari ci sono quelli che hanno per protagonisti gli animali. Con la loro purezza d’animo riescono a conquistare tutti. E la storia di oggi racconta di una bellissima amicizia tra un gatto ed un’iguana. I due animali non conoscono differenze e hanno legato in maniera profonda e sincera.
Dall’account Twitter @emichan_iguana vengono condivisi diversi post che raccontano la vita di un’iguana maschio di nome Igu Senpai. Scorrendo nel suo profilo si vedono molti video che mostrano l’animale in compagnia dei suoi amici tra cui tre cani, un serpente, diverse tartarughe e uccelli.
Igu Senpai vive quindi con tanti tipi di animali. Ma tra di loro c’è un gatto in particolare con cui l’iguana ama condividere il suo tempo. Tra i due è nata una bellissima e profonda amicizia.
Tra i vari post condivisi sui social ce ne sono alcuni in particolare che hanno attirato l’attenzione degli utenti del web. In questi video si possono vedere l’iguana e il gatto che si fanno le coccole. Nello specifico c’è il micio che ama farsi i grattini utilizzando proprio le squame del suo amico iguana.
Il rettile si lascia tranquillamente “usare” per fare le coccole al gatto e in pochi secondi di clip si intuisce come tra i due ci sia una particolare sintonia. Gli animali non conoscono alcun tipo di differenze di genere o razza ma interagiscono tra di loro in maniera sincera e naturale.
La bellezza di questo video sta proprio nel mostrare come i due animali, seppur di razze diverse, abbiano perfettamente instaurato un rapporto di amicizia che supera qualsiasi tipo di differenza.
Guarda il video dell’amorevole gatto che si coccola e si fa i grattini sulle squame del suo amico iguana:
Leggi anche: L’incredibile amicizia tra un Golden Retriever e un Gopher che regala sorrisi a tutti (VIDEO)