Gattino attira l’attenzione con la sua forma da gatto pensatore saggio
I gatti sono davvero degli animali da compagnia, che ogni giorno accompagnano la vita di milioni di persone in tutto il mondo. Ognuno si distingue per delle caratteristiche uniche, ad esempio delle macchie particolari o degli occhi strani. Uno dei gatti che sta attirando davvero molta attenzione nel web è Zuu, un simpatico felino che un volto molto particolare. Osservandolo infatti, Zuu sembra che abbia proprio l’aria di un gatto pensatore saggio. Nonostante a primo impatto possa sembrare un gatto scontroso e arrabbiato, non lo è affatto, e ogni giorno rallegra la giornata a oltre 34.000 mila persone che lo seguono sopra il suo profilo Instagram.
Zuu è diventato davvero molto famoso sopra i Social Network, grazie alla sua forma buffa, grassa e da pensatore saggio. Potrebbe sembrare un gatto scontroso, ma le sue caratteristiche non fanno altro che invogliare le persone a prenderlo in braccio e riempirlo di carezze e baci.
La proprietaria di Zuu gli ha anche aperto un profilo personale su Instagram, @pechanko_bocco, dove ogni giorno condivide le sue stravaganti avventure. Le persone amano il suo aspetto particolare, riempiendolo di complimenti e ammirazione. Quello che poteva essere una caratteristica brutta del gatto, non è diventata altro che il suo punto forte.
Zuu vive insieme al suo fratellino gatto Bocco, e il loro profilo vanta ormai più di 34.000 followers. Vederli insieme giocare è davvero molto bello e divertente. Condividono ogni spazio della casa, andando d’amore e d’accordo. Tra le tante foto diventate virali di Zuu, c’è sicuramente quella dove fa il bagno, dove assume il massimo della sua posa da pensatore saggio.
Infatti, da bagnato il gatto mette molto in risalto gli occhi e i suoi lineamenti, e la sua espressione magnifica non può che migliorare. Basta guardarlo per qualche secondo per rendere le nostre giornate migliori e più divertenti. Siamo sicuri che vivrà una vita veramente felice, all’insegna della fama e del divertimento.