Gattino di un rifugio è saltato in braccio a una ragazza su una sedia a rotelle e ha scelto il suo nuovo proprietario
Le storie di salvataggio degli animali riescono sempre a migliorare la giornata delle persone. La vita dei nostri amici a quattro zampe è davvero importante, e spesso molti di loro finiscono per strada a causa di proprietari incompetenti e cattivi. Adottando un animale abbandonato, le nostre vite si riempiranno di gioia, in quando l’amore che riescono a offrire è davvero ineguagliabile in nessun rapporto umano. Delle volte non sono le persone a scegliere l’animale, ma il contrario, come questo adorabile gatto di un rifugio, che è saltato in braccio a una ragazza su una sedia a rotelle, scegliendo quella che sarebbe diventata la sua persona preferita.
Un uomo di nome Chris Poole, grande amante degli animali, un giorno è entrato in contatto con un dolcissimo gatto randagio dagli occhi azzurri. Dal suo aspetto, il piccolo doveva vivere in strada già da un po’ di tempo, e man mano che passarono i giorni, ha cominciato a fidarsi sempre di più di Chris. Così l’uomo ha deciso di aiutarlo, cominciando cercare una famiglia amorevole che potesse adottarlo.
Una famiglia speciale
Ad aiutarlo c’è stata l’associazione Suncoast Animal League a Palm Harbor, in Florida, e grazie a loro, la vita di questo splendido gatto è finalmente cambiata. Il piccolo è stato chiamato Sinatra, e dopo essersi abituato alle persone, ha mostrato tutto il suo carattere dolce e giocherellone.
Qualche tempo dopo, una famiglia ha contattato il rifugio in cerca di un gatto, ma la loro non era una situazione come tutte le altre. La loro figlia infatti, Kiley, si trova sua una sedia a rotelle, e per questo motivo i gatti hanno paura di lei e scappano. Tuttavia, con Sinatra è stato del tutto diverso.
Infatti, non appena Sinatra ha visto Kiley, le è subito saltato in braccio, abbracciandola e facendo le fusa. I due sono diventati molto preso inseparabili, e da quel giorno vivono felicemente la loro vita insieme. Adottare un animale può davvero cambiarti la vita.