Gattino domestico si diverte a giocare con il suo umano, in un modo particolare (VIDEO)
Con i propri amici a quattro zampe ci si di può divertire davvero tantissimo e spesso basta avere un po’ di inventiva. Un gattino domestico si diverte a giocare con il suo proprietario; questi ha però ha trovato un modo geniale di fare divertire il suo amico felino, attraverso l’utilizzo di una penna.
È meraviglioso poter giocare con il proprio amico a quattro zampe e in questo caso è bastato prendere una penna; tuttavia, l’umano e il gatto giocano da due stanze diverse della casa. Li separa una porta chiusa, ma riescono comunque entrambi a divertirsi moltissimo.
Il proprietario ha preso, infatti, una penna e l’ha fatta passare dalla fessura della porta; con il gatto che aspettava nella stanza accanto e la porta chiusa. Il felino, allora, prende la penna e con la zampetta imita lo stesso comportamento del proprietario; ripassa quindi la penna attraverso la stessa fessura. Il proprietario, rivedendo la penna, decide poi di darla di nuovo al gatto.
La proprietaria è voluta restare accanto al felino per riprenderlo e condividere il video sul web. Il gatto è molto concentrato sul gioco e sembra anche che si stia divertendo molto. Sicuramente, questo gioco attira la sua attenzione e per lui è impossibile non passare la penna al suo umano.
Purtroppo però, il video è molto breve e non è chiaro quanto sia durato il gioco. È comunque evidente che è un gioco che il gatto vorrà rifare molto volentieri; la penna attira la sua attenzione e ama vedere come torna indietro.
Questo filmato è la testimonianza che non ci vuole molto per passare un pomeriggio piacevole con il proprio animale domestico.
Ci si augura che il gatto e il suo umano possano sempre divertirsi così e possano trovare nuovi modi per trascorrere il tempo insieme, soprattutto se a basso costo. La loro dolcezza è unica e questo gioco può essere un modo diverso per rendere attivo l’animale.
Leggi anche Un cagnolone Husky non vuole che la sua proprietaria gli pulisca le zampe (VIDEO)