Gattino e cagnolino sono felici di vivere insieme dopo un inizio di convivenza difficile (VIDEO)
La vita riserva molto spesso delle grandissime sorprese ed è bello non farsi prendere alla sprovvista. Gatto e cane sono sempre stati considerati acerrimi nemici e spesso si tende ancora a pensare che le due specie non possano andare d’accordo. Questo video è l’ennesima dimostrazione di come tale concetto sia completamente errato.
Vivere con un gatto e cane non è sempre facile, ma è possibile fare in modo che, con il tempo, questi possano andare d’accordo. Una donna, un giorno, mentre faceva una passeggiata, si è imbattuta in un gatto che aveva deciso di stare accanto a lei. La donna, malgrado fosse un po’ preoccupata per il cane in casa, ha deciso di prendere il gatto e di portarlo con sé; il suo cane è sempre stato molto famoso per non apprezzare i gatti. Tendeva sempre ad inseguirli e a farli scappare e la donna temeva che avrebbe fatto scappare anche il nuovo arrivato. La donna, tuttavia, prima di decidere di adottare il felino, lo ha fatto visitare e ha cercato eventuali proprietari che non si sono mai fatti avanti.
La voglia di adottare il gatto diventava sempre più pressante e grazie ad alcuni consigli è riuscita a fare accettare il gatto al cane. I due, malgrado all’inizio non andassero proprio d’accordo, nell’arco di pochissimi mesi si sono ritrovati ad essere inseparabili. Inizialmente, questi cercavano di cacciarsi reciprocamente; soprattutto il cane cercava in tutti i modi di fare scappare il gatto che però resisteva e faceva comprendere al cane che quella era anche la sua casa. Ora i due dormono insieme e trascorrono ogni momento in reciproca compagnia.
L’amore rende tutto davvero molto speciale e fortunatamente i proprietari hanno deciso di condividere questo video con il mondo del web. È splendido vedere come l’amore abbia la grandissima capacità di unire ed è meraviglioso che due specie diverse siano così unite e così felici di vivere insieme.
Leggi anche: L’agnellino Archie ha perso la sua mamma da cucciolo; la sua storia a lieto fine (VIDEO)