Gattino entra a far parte della famiglia e incontra per la prima volta il pastore tedesco. Il finale è entusiasmante (VIDEO)

L’amicizia tra cane e gatto esiste? A leggere certe storie e a sentire alcuni detti popolari si direbbe di no. Nella realtà però non è affatto così. Anche cani e gatti possono diventare amici. Con la giusta guida dei loro padroni può nascere un bellissimo legame. E i protagonisti di oggi ne sono un perfetto esempio.

Quando in casa è arrivato Bleu, un piccolissimo gatto rosso, i padroni sapevano che avrebbero dovuto usare il giusto modo per presentargli il pastore tedesco di casa, Beck, un cane di un anno. Inizialmente il cagnolino era parecchio agitato ed emozionato all’arrivo del micio.

È trascorsa una settimana prima che i due animali capissero le giuste di misure da adottare per attuare il corretto approccio verso l’altro. Ma quando hanno realizzato che entrambi potevano diventare due amici hanno iniziato a giocare e fare tutto insieme.

Ogni giorno sperimentavano qualcosa di nuovo. Una volta litigavano, un’altra si inseguivano e un’altra ancora si facevano le coccole. Vedere il rapporto tra cane e gatto è qualcosa di entusiasmante.

I due animali hanno proprio stretto un forte legame e si percepisce l’affetto profondo che sta alla base del loro rapporto. Il gatto più piccolo fa di tutto al pastore tedesco, che accetta di buon grado i giochi del micio.

Un video condiviso su YouTube mostra le immagini di cane e gatto relazionarsi tra di loro e le scene sono davvero emozionanti.

Giocano e si rincorrono. Fanno ormai davvero tutto insieme. Sono a tutti gli effetti due fratelli pelosi.

gatto

Il pastore tedesco è il migliore amico del gatto. Si distende a terra e si fa fare le coccole dal gatto. I due animali finiscono pure per dormire insieme.

Neanche a dirlo il video ha ottenuto qualcosa come 35 milioni di visualizzazioni diventando virale sul web.

gatto

Guarda il video del cane e del gatto che diventano migliori amici:

Leggi anche: Vecchio cane fa amicizia con un gatto randagio che veniva spesso a casa sua

Articoli correlati