Gattino entra ogni notte nella casa dei vicini per dormire con loro

I gatti sono degli eterni esploratori, e, al contrario di quanto si possa pensare, scelgono loro la famiglia con cui stare. Questa coppia, John e Alex Sander, era solita lasciare la loro porta di casa aperta, mentre facevano un riposino dopo essere tornati da lavoro. Tuttavia, un giorno un gatto ha deciso di entrare all’interno della loro abitazione per fare la loro conoscenza. Il suo nome era Tigger, secondo quanto scritto dalla targhetta, e quello che ha scoperto la coppia è davvero buffo. Il gatto infatti, in determinate circostanze della giornata, esce dalla propria casa e comincia a giare nel quartiere, e quel giorno ha voluto fare la conoscenza dei due. Tuttavia, non sapevano che quella sarebbe stata l’inizio di una splendida amicizia.

La coppia ha subito riportato il gattino ai suoi legittimi proprietari, scoprendo una buffa realtà. La famiglia infatti, ha dichiarato che Tigger esce sempre quando vuole, in quanto è impossibile impedirglielo. Dopo averli ringraziati, i due sono tornati a casa. Tuttavia, il giorno dopo Tigger si è ripresentato alla loro casa.

Tigger ha due famiglie

Così è nata una splendida amicizia, e il gatto è cominciato a venire all’incirca due volte al giorno. Inoltre, faceva anche dei dolcissimi pisolini insieme all’uomo. Tuttavia, per dormire tornava sempre a casa. La sua vera famiglia era molto gentile, e non gli dispiaceva affatto che il loro gatto visitasse le case degli estranei.

Un giorno però, Tigger ha deciso di andare di notte dalla sua seconda famiglia, in modo da poter dormire con loro. Infatti, il felino si è presentato fuori la porta della loro casa, cominciando a raschiare con le sue unghie per chiedere di entrare. Adesso Tigger aveva praticamente due famiglie, con le quali distribuiva i tempi della giornata. Fortunatamente è amato moltissimo da entrambe, e per questo motivo è davvero fortunato.

Articoli correlati