Gattino geloso del suo proprietario se la prende con il Golden Retriever (VIDEO)
I video di animali sono sicuramente tra le categorie più apprezzate nel web, in quanto i nostri amici pelosi ne combinano ogni giorno di tutti i colori. Ad esempio, vedere delle simpatiche litigate domestiche tra cane e gatto, potrebbe far divertire davvero chiunque. Come nel caso che andremo a vedere oggi, in cui un gatto geloso se la prende con il povero Golden Retriever di casa, dandogli delle zampate. Probabilmente, il felino è geloso del suo proprietario, e non accetta che faccia le coccole anche al cane. Il filmato è davvero esilarante, e siamo sicuri che riuscirà a strappare un sorriso anche a voi lettori.
Loro sono Maple e Waffles, un Golden Retriever e un gatto che vivono all’interno della stessa casa. Si vogliono bene, ma ogni tanto il gatto geloso mostra tutto il suo astio nei confronti del povero Golden Retriever, soprattutto quando si avvicina troppo al loro proprietario. Infatti, nel simpatico video possiamo vedere il gattino rimproverare il cane, che nel frattempo rimane di sasso vicino a lui.
Come si fa a non sorridere di fronte a una scena del genere? Questo gattino sembra tenere davvero molto al suo proprietario, facendo capire al cane chi “comanda” in casa. Nel filmato, possiamo vedere il cane seduto sopra il divano, vicino al suo proprietario, mentre il gattino li guarda dall’alto. Ad un certo punto, l’uomo fa una carezza al cane, che non viene presa molto bene da Waffles.
In men che non si dica, Waffles comincia a rimproverare Maple, dandogli delle zampate. Ovviamente non sono fatte per fare male, ma comunque fa capire le sue intenzioni al Golden Retriever. Nel frattempo, il povero cane guarda il gatto come per dire: “Hey, cosa c’è che non va adesso?”.
Inutile dire che il video è diventato subito virale su Instagram, facendo divertire davvero moltissimi utenti. Ad oggi, il filmato conta centinaia di migliaia di visualizzazioni, con più di 34.000 mi piace e moltissimi commenti.