Gattino in cerca di attenzioni sfoggia l’inaspettata potenza del suo miagolio (VIDEO)
Questa è la particolare storia di Sam, un adorabile gatto con una voce inaspettata. In effetti, il miagolio di questo gatto è quello poderoso di un micione che si rispetti. Perché? Basta vedere il video che lo ha ripreso mettere a tacere tutti gli altri gatti del quartiere. Tutti gli ospiti che incontrano Sam per la prima volta a casa del suo proprietario, Drew, potrebbero benissimo pensare che si tratti di un gatto tranquillo e silenzioso. In effetti, fino a poco tempo fa, il buon amico di Drew, Ollie, non lo aveva ancora sentito “parlare”, nemmeno una volta.
“È il gatto più freddo di tutti i tempi”, racconta Ollie ricordando com’era tempo fa. “Non l’avevo letteralmente mai sentito miagolare in vita sua”. Ma un giorno, di colpo, tutto è cambiato in modo decisamente spettacolare. Di solito, come abbiamo già detto, il gatto di cui stiamo parlando, è silenzioso. Ma dopo che le cose sono cambiate, Sam diventa talvolta un tenore, in particolare durante i pasti. È stato in questo momento della giornata che Drew, in cucina con il suo amico Ollie, ha aspettato Sam solo per sentirlo cantare.
Il gatto, inoltre, sembra voler spezzare il chiacchiericcio dei due amici che parlano e scherzano. Sam emette un miagolio potente e prepotente per porre fine a tutti i miagolii. Il filmato è utile a comprendere di che cosa stiamo parlando e della sua entità. “Ha emesso questo pazzo miagolio lungo”, ha detto Ollie. “È stata la cosa più assurda che mia abbia mai fatto ridere in vita mia”.
Ollie era impressionato, e anche Drew. Presto, anche milioni di persone in tutto il mondo sarebbe rimaste impressionate e avrebbero apprezzato il miagolio di Sam dopo il ragazzo ha pubblicato il video online. “Ollie è stato piuttosto insistente nel dirmi che stava decisamente diventando virale”, ha raccontato Drew. In effetti, Sam ora è una star.
Il gatto, dopo quel baccano, ovviamente, riceve lo spuntino che aveva chiesto con quel suo grande richiamo. Drew ha un’ipotesi sul motivo per cui abbia cambiato modo di approcciarsi e rumorosamente: “Ora che ci penso, forse era un nuovo sapore di cibo che amava davvero ed era entusiasta di provarlo di nuovo”. Solo ipotesi, intanto il “gatto con il vocione” resta amato da tutti.