Gattino intrappolato per diversi giorni in un muro viene salvato, è sopravvissuto per miracolo
I gatti cercano di infilarsi in ogni fessura che trovano, magari per ripararsi da qualcosa o semplicemente perché convinti di passarci. Tuttavia, questa povera gattina è stata salvata dopo essere stata incastrata in un muro per diversi giorni, sopravvivendo per miracolo. Quando un operaio ha trovato il felino all’interno del muro, ha avvertito subito un organizzazione che è arrivata tempestivamente sul posto, abbattendo il muro e salvando il gatto. I suoi artigli erano rovinati, in quanto ha provato probabilmente a scavare per uscire. Adesso sta bene, e aspetta che qualche famiglia la adotti e le faccia vivere una vita felice.
Questa povera gattina è rimasta incastrata all’interno del muro per diversi giorni, e il fatto che sia sopravvissuta è davvero un miracolo. Il tutto è accaduto a Oldham, nel Regno Unito, dove secondo l’organizzazione Pennine Pen Animal Rescue, questa gattina è davvero fortunata ad essere ancora viva.
La gattina è stata lì per diversi giorni
Quando i volontari sono stati avvertiti da un operaio che lavorava li vicino di questo gattino, i membri dell’associazione si sono recati subito sul posto, trovando il gatto in condizioni davvero pessime. Così hanno abbattuto il muro, tirando fuori la gattina che, inizialmente, pensavano fosse un maschio.
Una volta tirata fuori, hanno subito notato che le sue condizioni non erano delle migliori. I suoi artigli erano molto rovinati, in quanto probabilmente ha provato a scavare per liberarsi dal buco. Era anche molto disidratato, quindi è stato subito nutrito con diversi nutrienti.
Non aveva microchip, e per questo l’associazione si è messa subito alla ricerca dei suoi ipotetici proprietari. Così, per facilitare la ricerca, ha condiviso un annuncio sopra il proprio profilo Facebook, così da raggiungere più persone.
Quando il gatto ha cominciato a riprendersi, i volontari si sono accorti che non si trattava di un gatto maschio castrato, ma bensì di una femminuccia. Le sue condizioni sono migliorate molto oggi, e aspetta solamente che una famiglia la adotti e se ne prenda cura per sempre.