Gattino non è stato adottato per via delle sue grandi dimensioni e alla sua età trova finalmente una famiglia
Molti animali purtroppo, per via delle loro caratteristiche fisiche, fanno fatica a trovare delle famiglie con cui andare a vivere. Nei rifugi, questi animali sono costretti a passare gran parte della loro vita all’interno dei box, mentre guardano i loro simili più fortunati andare via in nuove case. Mr. B è un gatto che si fa riconoscere per le sue grandi dimensioni, e questa è una particolarità che gli ha impedito di trovare subito una famiglia con cui essere felice. Tuttavia, il suo giorno fortunato è arrivato, grazie soprattutto a un post condiviso su Twitter dell’associazione, diventato virale, e delle splendide persone hanno deciso di portarlo a casa con loro, nonostante l’età.
Mr. B è un gatto davvero molto particolare che un bel giorno è arrivato nel rifugio Morris Animal Refuge di Filadelfia, negli Stati Uniti. Tuttavia, a causa delle sue caratteristiche, nessuno aveva intenzione di adottarlo, e i volontari del rifugio erano davvero in pensiero per lui. Così hanno cominciato a pensare a qualche idea per attirare l’attenzione di molte persone, affinché potesse finalmente trovare una casa.
L’idea è stata pubblicare una foto con un messaggio su Twitter, in modo da sciogliere i cuori delle persone e invogliarle ad adottare Mr. B. Con stupore da parte di tutti, il post è diventato davvero molto virale, e in pochissimo tempo il sito del rifugio è stato invaso da centinaia di richieste di persone interessate ad adottare il gatto.
Una casa per Mr. B
A causa delle numerose richieste, il sito è andato addirittura in Tilt. Dopo varie indagini, i volontari sono arrivati al volontario perfetto per Mr.B Adesso finalmente il gatto può godersi la sua vita in serenità, insieme a una famiglia che lo ama da morire.
“Abbiamo visto la foto di Instagram quattro ore dopo che era stata pubblicata. Siamo qui per condividere la storia di Mr. B (manteniamo il suo bel nome!). Abbiamo molta strada da fare e molto da condividere (a proposito, sta andando alla grande!).”,
racconta la famiglia che ha adottato Mr. B