Gattino non lascia la bara del suo defunto padrone (VIDEO)
Un gattino non lascia la bara del suo padrone per tutto il corso dl funerale. Questo dimostra qaunto, al contrario di quanto si pensi, i gatti si affezionino ai propri padroni. La piccola gattina ha assistito a tutta la cerimonia funebre della sua padrona morta stando seduta sulla sua bara. Continuava a girare intorno e a cercare la sua vecchia amica che, purtroppo, non sarebbe mai più tornata da lei.
Molti umani muoiono prima dei loro animali domestici e questi ultimi non riescono a rendersi subito conto dell’accaduto. A lungo andare, però, quando finalmente capiscono la situazione, i piccoli amici cominciano a buttarsi giù e potrebbero cadere in una brutta depressione. Gli animali sono esseri molto sensibili che si affezionano a coloro che amano e che li trattano bene. Questa razza di animali è conosciuta per la freddezza e l’autonomia che li caratterizza. Sono esseri molto distaccati, ma anche il gatto con il cuore più glaciale del mondo, se trattato bene, si innamora del suo padrone. Questo è proprio il caso della gatta Nina che, dopo aver passato tutta la sua vita con la sua vecchia padrona, ha iniziato a considerarla la sua mamma. Quando la povera signora anziana è morta, Nina non riuscì a resistere alla tentazione di andare al funerale.
Estoy llorando 😭.
— cris (@cris_in) March 17, 2022
Il gattino non lascia la bara del suo padrone ormai morto per tutto il corso del funerale
Quando l’ora della ormai vecchia signora arrivò, la sua gattina non capì subito la situazione. Quando, però, durante il funerale non vedeva la vecchia signora, tutto le fu chiaro: la sua padrona era morta. Il gatto non lasciò la bara del padrone che l’aveva accudita per tutta la vita. Per tutto il corso del funerale il piccolo animale rimase sulla cassa di legno a cercare la sua padrona, a girarsi intorno, sedersi e poi rialzarsi.
Il nipote della defunta signora scattò delle foto a Nina e le pubblicò su Twitter per far vedere l’amore profondo che scorreva tra sua nonna e la sua amatissima gatta. Il momento fu molto triste, ma dopo qualche periodo fortunatamente Nina riuscì a rimettersi in sesto. Ad oggi abita con Chris, il nipote della sua vecchia padrona.