Gattino non sopporta il canto della sua padrona e ha una reazione simpaticissima(VIDEO)
La maggior parte dei ragazzi impiega il suo tempo a vedere video divertenti su TikTok oppure Instagram di animali che attuano dei comportamenti esilaranti. Un gatto che fa strani versi o un cane che si muove in modi strani può far ridere molta gente. Gli animali sono delle creature davvero divertenti e non sempre si comportano come al solito.
Un esempio è questo gatto che, sentendo la sua padrona cantare, ha avuto un comportamento davvero simpatico. Ecco cosa ha fatto il felino durante la ripresa.
Il gatto zittisce la sua padrona canterina
Nel video possiamo notare che la padrona del gatto in questione ha cominciato a cantare. Probabilmente il video è stato ripreso da un parente della giovane donna. La ragazza ha cominciato ad intonare una canzone per evidenziare il proprio talento, ma è stata interrotta dal micio che, non sopportando la voce di lei, ha cominciato a miagolare in maniera minacciosa così da zittirla.
La ragazza ha cominciato a ridere della situazione facendo innervosire ancora di più la bestia felina e, per evitare un attacco da parte del gattone, si è leggermente spostata. La cosa è stata totalmente inutile perché l’animale, dopo aver capito che l’umana stava ridendo di lui, le ha attaccato la mano e ha cominciato a rosicchiarla.
La scena risulta davvero comica perché inizialmente sembrava che il gatto volesse semplicemente rifare il verso alla ragazza, ma dopo si è capito che voleva solo farla tacere.
La cosa è molto inusuale perché la voce di lei non è per niente sgradevole però, come dice il detto, i gusti sono gusti! Il video ha fatto il giro del mondo diventando virale e collezionando tantissime visualizzazioni.
Possiamo affermare che il gatto in questione non tiene i propri pareri per sé. Esistono più video di questo gattone che fa cose strane, non potete perderveli.