Gattino protegge una cucciolata di Golden Retriever come farebbe una mamma (VIDEO)
Max è un dolce gatto che protegge una cucciolata di piccoli Golden Retriever per una parte di giornata. Lo fa perché vuole aiutare la mamma dei cuccioli a riposarsi un po’. La cagnolina, di fatto, è sempre molto stanca perché deve allattare e prendersi cura dei suoi bambini. Il suo amico felino lo aveva capito molto bene e per questo motivo ha deciso di aiutarla come se fosse il secondo genitore dei cagnolini. La buona azione di Max è stata riconosciuta da molti grazie ad un video circolato sulla piattaforma Youtube. Possiamo affermare che l’allegra famigliola ha trovato il proprio equilibrio.
Il detto dice che il cane e il gatto non possono andare d’accordo. Questo probabilmente è per via della differenza caratteriale che distingue le due razze. I cani sono molto allegri, giocherelloni e in assoluto più affettuosi. I gatti, al contrario, sono famosi per avere un’atteggiamento molto distaccato e, in un certo senso, egoistico. Questa regola, però, non è sempre vera in quanto esistono delle testimonianze di cani e gatti che sono migliori amici o che comunque convivono tranquillamente insieme.
Max è un adorabile gattone peloso che vive con la sua padrona umana, la sua amica Golden Retriever e la cucciolata di piccoli cagnolini. Il gatto, al contrario di quanto si possa pensare, è molto attaccato a tutti i membri della sua famiglia, così tanto che, alle volte, aiuta la sua amica canina ha gestire i suoi 10 figli.
Max il gatto protegge la cucciolata della sua amica cagnolina
Max, quando la sua amica è molto stanca, le da una mano, ma come? Il gatto protegge la cucciolata quando la cucciolona di Golden Retriever mostra di essere sfinita. Il felino si siede in mezzo ai cuccioli e lascia che questi gli salgano addosso e alcune volte gioca con loro. Max ha dimostrato di essere un ottimo babysitter e un ottimo amico per la sua compagna cagnolina.
Se sei interessato a vedere Max il gatto che protegge la cucciolata della sua amica Golden Retriever ti basterà scorrere questo articolo. Qui sotto c’è un video riguardante questo argomento che potrai tranquillamente visionare.