Gattino randagio era rannicchiato sul davanzale spaventato (VIDEO)
Quando una ragazza americana di nome Donna si trovava per strada, vicino a un edificio, ha notato un povero gattino spaventato che sedeva rannicchiato sopra un davanzale di una casa. Era davvero molto spaventato e intimorito, così ha deciso di prenderlo e di salvarlo, regalandogli un futuro migliore. Il piccolo gatto è stato portato così dal veterinario, dove si è scoperto che il suo fratellino era passato di lì qualche giorno prima. Adesso il gattino vive felicemente la sua vita insieme al fratellino, e tutto questo grazie a Donna che ha permesso al gatto di vivere una vita felice e al sicuro, sotto il calore di una famiglia.
La donna gli ha dato nome NeNe, e lo ha portato subito dal veterinario. Una volta lì, i medici gli hanno riferito che, qualche giorno prima, un gatto dall’aspetto molto simile, e dall’età uguale, era passato di lì, e che molto probabilmente si trattava proprio del suo fratellino. Quando la gattina ha potuto rincontrare suo fratello, hanno chiarito ogni dubbio: erano fratelli. Tuttavia, erano pieni di pulci e emaciati, e per questo motivo i medici hanno iniziato le loro cure.
Di nuovo insieme
Fortunatamente, i due gattini si facevano forza a vicenda. NeNe è restata sempre a fianco di suo fratello, giocando con lui e tirandolo su di morale. Hanno anche imparato ad usare la lettiera e a mangiare cibi solidi. Inoltre, sono diventati anche amici di altri gatti che cercavano adozione, giocando anche con loro.
I due gattini sono stati così messi in adozione, e sono stati presi insieme da una splendida famiglia. Adesso i due possono vivere felicemente la loro vita insieme, e non dovranno più preoccuparsi di nulla per il resto della loro vita. Come sempre, ringraziamo queste persone d’oro che ogni giorno aiutano e soccorrono questi poveri animali randagi.