Gattino randagio si intrufola in una stazione di polizia e sceglie il suo nuovo proprietario
I dipartimenti di polizia sono soliti dare una mano riguardo le adozioni di cani randagi, condividendo i post online e dando una grande sostegno alle associazioni. Tuttavia, la storia è diversa per i gatti, in quanto molte volte sembrano essere un po’ trascurati, ma il dipartimento di polizia della Columbia, nella Carolina del Sud, ha cambiato idea grazie a un magnifico gatto. Dopo essersi intrufolato all’interno della stazione di polizia, il piccolo ha conquistato il cuore di tutti gli agenti, facendo un po’ di coccole a tutti. Tuttavia, in quella stazione il gatto ha trovato quello che sarebbe diventato il suo nuovo proprietario, conquistando il cuore di un agente.
“Questo felino peloso si è fermato al CPD West Region per dire che stavamo postando troppe foto di cani e che dovevamo mostrare un po’ d’amore anche ai gatti”,
racconta il dipartimento di polizia.
Un gatto pieno di amore
Appena è arrivato, il gatto ha cominciato a fare mille feste a tutti gli agenti, dimostrando di avere un carattere davvero molto dolce e confidenziale. La sua visita ha sicuramente migliorato la giornata a tutti i presenti nella stazione. Il suo aspetto adorabile ha spinto molti agenti a scattarsi dei selfie con lui, che nel frattempo faceva fusa e abbracciava chiunque gli desse attenzioni.
I selfie sono stati davvero apprezzati dagli utenti, in quanto dimostravano davvero molta umanità da parte degli agenti. Inoltre, il gattino li ha anche aiutati a svolgere i loro compiti odierni, restando al loro fianco e facendogli da supervisore. Si sentiva già uno di loro.
Il simpatico gatto è stato chiamato Kingsley, e purtroppo non sono riusciti a trovare il suo proprietario. Meritava davvero di avere una casa in cui vivere al sicuro, in quanto era un’anima buona pronta a dare tutto il suo cuore. Tuttavia, in pochissimo tempo Kingsley ha conquistato il cuore di un agente, Brandon Montgomery, che ha deciso di adottarlo e di cambiare la sua vita per sempre.