Gattino randagio si presenta nel cortile di una casa e trova un nuovo amico canino con cui giocare
Si pensa che cane e gatto non possano andare d’accordo, ma non sempre è così. Infatti, nonostante ci siano delle volte in cui l’amicizia è improponibile, altre volte i due riescono a stringere un legame davvero molto forte, dimostrando che la natura offre sempre delle grandissime sorprese. Così è stato per questo gattino randagio che, dopo essersi presentato dietro al cortile di una casa, ha trovato un simpaticissimo amico cane con cui giocare e passare il tempo. Fortunatamente il piccolo felino è stato salvato da un rifugio, e adesso sta crescendo con l’amore dei volontari e del suo nuovo amico canino.
Quando la donna si è ritrovata questo adorabile gattino fuori di casa, ha aspettato un po’ di tempo per vedere se la sua mamma gatta si facesse viva, ma niente. Così ha deciso di prenderlo e di contattare il rifugio Jin Bottle Babies, che ha accolto volentieri la richiesta della donna. Ad aspettare la donna c’era Shelbi Uyehara, fondatrice del rifugio.
Il gattino non era in ottima salute, in quanto era davvero molto piccolo. Nonostante avesse all’incirca 3-4 settimane, il piccolo era malnutrito e anemico, e aveva le sembianze di un gatto di appena una settimana. Così è stato necessario aiutarlo con un sondino per nutrirlo, almeno per i primi giorni. Quando Addie, nome datogli in seguito, è diventata abbastanza forte, ha cominciato a mangiare da sola.
Shelbi, innamorata del gattino, ha deciso di occuparsene personalmente. Shelbi ha anche un cane, Ava, che ha sempre avuto un grande debole per i gattini. Infatti, ogni volta che Addie miagolava, Ava correva da lui e cominciava a dargli supporto.
Ava ha accompagnato tutti i progressi del piccolo gattino, seguendolo e imparandogli come giocare e correre. Ha persino condiviso i suoi giochi con lui. Anche Ava in passato era un cane randagio, e adesso si mostra sempre di sostegno quando Shelby porta dei nuovi animali dalla strada.
Grazie a Ava, Addie sta crescendo nel migliore dei modi, e quando sarà abbastanza grande, potrà trovare una famiglia amorevole con cui andare a vivere per sempre.