Gattino Si Rifiuta Di Uscire Dalla Vasca

Questo gattino è la dimostrazione del fatto che non tutti i felini odiano l’acqua: alcuni di loro, al contrario, passerebbero letteralmente delle ore a sguazzare dopo aver fatto il bagnetto. In questo video, ecco che troviamo un micio bianco che quasi si sta addormentando nel suo bagnetto, da tanto si sente bene dentro all’acqua calda. Il suo umano lo accarezza piano e cerca di farlo uscire, anche perché il gatto è a mollo da tanto tempo!
Quindi lo fa uscire, ma tempo di distrarsi e il gattino già miagola con fare infastidito, per poi tornare dentro alla sua adorata acqua calda. Una volta dentro, con un rapido movimento si leva di dosso l’acqua che si stava raffreddando per riscaldarsi nuovamente con quella della vaschetta. Il piccolo torna ad accovacciarsi, per godersi l’atmosfera rilassata di quel momento che, come se fosse un umano, non vuole che finisca mai.
Ecco che di nuovo il suo umano gli fa capire che il tempo del bagnetto è ormai scaduto: nulla da fare, il micio non vuole proprio saperne! Con un miagolio più triste che altro, torna nella vaschetta a scaldarsi. E’ divertente il suo pelo tutto disordinato: probabilmente da asciutto questo gattino può vantare una folta chioma, ma adesso che è bagnato sembra quasi spelacchiato. Ci auguriamo che il suo umano sia riuscito a farlo uscire dall’acqua, per poterlo asciugare, così da lasciarlo dedicarsi a quelli che sicuramente sono i suoi hobby preferiti, ovvero giocare e mangiare croccantini fino a sentirsi sazio e sonnolento.

Sicuramente molti di voi vorrebbero un gatto così. I gatti in linea di massima non vanno lavati ma , a vole, se hanno troppi nodi o qualche dermatite c’è bisogno di un bagnetto. E non è cosa facile! La nostra incolumità potrebbe essere ad alto rischio, meglio farsi aiutare da una o più persone.

https://www.youtube.com/watch?v=Fj73JF_bhjc

 

Articoli correlati