Gattino strabico viene adottato nonostante le sue condizioni
L’amore si presenta alla porta delle persone in modi e maniere sempre diverse. Sicuramente, un animale è un elemento che può rendere la vita più bella, più emozionante e piena di gioia. Spesso, però, i proprietari non vanno oltre l’aspetto fisico. Ecco quindi un’eccezione a tutto ciò: questo bellissimo gattino strabico, adottata nonostante le sue condizioni fisiche imperfette.
La storia di Red, il gattino strabico adottato e amato
Spesso molti adottati si fermano all’apparenza. C’è chi cerca il gattino con il muso lungo, chi quello con il pelo corto, chi quello con gli occhi azzurri, ma è raro che qualcuno desideri un animale con qualche problema. Non è il caso di Rebecca Hardy, una giovane ragazza di 27 anni che ha invece deciso di far vedere al mondo che l’aiuto è necessario anche e sopratutto per quegli animali un pochino più problematici.
La ragazza, infatti, aveva una gatta di nome Mahri, la quale ha dato alla luce la bellezza di 7 cuccioli. Questi piccini, però, sono nati con una condizione fisica chiamata strabismo convergente, che prevede il fatto che gli occhi dei mici siano rivolti verso il naso.
Con il passare del tempo, 6 gattini su 7 hanno ripreso una fisionomia normale e sono stati adottati. Purtroppo, però, un solo gattino strabico non è riuscito a migliorare la sua condizione, rimanendo purtroppo con la sua problematica. Si tratta del piccolo Red, il quale, però, non accusa realmente tanto la sua condizione.
Infatti, nonostante i suoi occhi siano fortemente storti, il gattino riesce a saltare, giocare, correre. Magari ha dei tempi di reazione un pochino più lenti, magari non riesce ad essere sempre scattante e veloce, ma la sua vita procede tranquillamente e serenamente. Rebecca, alla fine, ha deciso di tenerlo con sé: non poteva fare più a meno di quel piccolo ragnetto arrampicatore. L’amore, signori, ha forme sempre più pure.