Gattino trovato morente viene miracolosamente salvato
Il web è pieno di video di gatti che giocano tranquillamente con dei cani, ma non sempre è così. Infatti, il rapporto tra cane e gatto non è sempre bello, in quanto, soprattutto se randagi, potrebbero essere rivali e incorrere a liti. Questo povero gattino morente ha avuto una spiacevole avventura con un cane, che lo ha ridotto in fin di vita. Fortunatamente è stato trovato e salvato da delle persone buone, che hanno fatto una corsa contro il tempo, salvando la vita di questo povero gattino. Adesso può finalmente riprendere la propria vita nella maniera più tranquilla possibile, con la speranza che qualche famiglia possa adottarlo e donargli un futuro migliore.
La storia di questo gattino ha smosso davvero il web intero. Quando è stato trovato, il povero gatto si trovava allungato per terra, in fin di vita. Per via del suo pelo bianco, le sue brutte ferite e il suo pelo macchiato di sangue rendevano il tutto ancora più triste e macabro. Inoltre, la sua gamba era davvero in brutte condizioni.
Il gatto è tornato a vivere
Fortunatamente è stato trovato da delle bravissime persone che, vedendo le sue condizioni, non hanno perso tempo e lo hanno portato immediatamente da un veterinario. Lì il medico ha confermato che il piccolo era stato aggredito da un cane, che lo aveva ridotto in fin di vita.
La sua ferita alla gamba era davvero grave, ma dopo alcune visite, i medici hanno dichiarato il piccolo fuori pericolo. Tramite un intervento e delle cure, il gatto sarebbe guarito del tutto. E così è stato. Dopo aver ricevuto tutte le cure adeguate, il piccolo ha ripreso finalmente forza, guarendo da tutti i suoi mali. Adesso è un gatto felice e sano, e si può lasciare alle spalle il suo triste passato.
Adesso non gli resta che trovare una splendida famiglia che si possa prendere cura di lui, dandogli sicurezza e non facendogli più vivere momenti di terrore.