Gatto a tre zampe che si tiene a malapena da solo torna nella casa dove un tempo gli era stata mostrata gentilezza
Un giorno, un gatto a tre zampe ha deciso di stringere una bella amicizia con un uomo e il suo gatto. I giorni passarono, e il gatto continuava a tornare sempre più frequentemente da loro, fino a diventare parte integrante della famiglia. Purtroppo, un giorno l’uomo è passato a miglior vita, e da quel giorno il gatto a tre zampe è scomparso. Tuttavia, due anni dopo il gatto è stato avvistato nuovamente nei pressi del suo vecchio quartiere, e, secondo quanto raccontato dal vicino di casa dell’uomo ormai defunto, il gatto era tornato a far visita alla casa dove un tempo gli era stata mostrata profonda gentilezza. Fortunatamente è stato adottato dalla figlia dell’uomo a cui era molto affezionato, e da quel giorno non ha più dovuto affrontare la dura vita di strada.
Un giorno come tanti, un uomo si è trovato fuori nel suo cortile un povero gatto a tre zampe che continuava a fissare l’interno della casa. Nei giorni successivi, le visite sono cominciate a diventare molto frequenti, e il dolce gatto veniva per giocare con l’uomo e il suo gatto, Seson. L’uomo si è affezionato molto a lui, chiamandolo Bubby.
Bubby e Seson diventarono degli amici inseparabili. L’uomo e la sua famiglia volevano assolutamente far diventare Bubby parte della famiglia, comprandogli anche ciotole e oggetti personali. Il gatto usciva ed entrata in casa a suo piacimento, dato che aveva ancora uno spirito randagio, quindi aveva bisogno di uscire. Tuttavia, nel 2017 l’uomo è venuto a mancare, e da quel giorno Bubby non si è presentato più a casa.
La famiglia ha provato comunque a lasciargli del cibo, ma il gatto non è stato mai più visto. Questo fino al 2019, l’anno in cui un vicino di casa dell’uomo, ormai defunto, ha avvistato il gatto a tre zampe avvicinarsi alla casa dove un tempo aveva trovato una famiglia.
Una nuova casa
Il gatto era davvero in pessime condizioni, e la sua vita non sarebbe durata a lungo. Sapeva benissimo il legame che aveva con il suo vicino, e per questo motivo ha deciso di aiutarlo. Nei mesi successivi, ha provato in tutti a catturarlo, con scarsi risultati. Così è andato a chiedere ai suoi vicini, dove una volta abitava l’uomo, di far entrare il gatto in casa qualora provasse ad entrare, così da poterlo catturare.
Grazie al loro aiuto, l’uomo è riuscito a prenderlo e a portarlo dal veterinario, dove ha ricevuto le giuste cure che necessitava. Adesso il gatto sta molto meglio, ed è stato adottato dalla figlia dell’uomo che lo aveva accolto. Dal giorno che lo ha portato in casa, Bubby non ha provato neanche una volta a scappare di casa.