Gatto cerca di catturare un piccione ma il lucernario è chiuso (VIDEO)
I gatti sono incredibili cacciatori, molto attenti e pazienti e trascorrerebbero intere giornate ad osservare, prima di attaccare. Un gatto cerca di catturare un piccione che si vola sulla sua casa; il peloso domestico è attento e cerca di trovare l’attimo perfetto per compiere il piano.
Vivere con un gatto in casa è molto emozionante e spesso è possibile assistere a certi comportamenti, anche bizzarri. Un gatto domestico e seduto sulla poltrona da lavoro, dove è seduta la sua mamma umana che lavora. Quest’ultima ha però deciso di filmare tutta la scena, conscia di quello che sarebbe successo da lì a breve. Il gatto guarda il lucernario in attesa di qualcosa; sembra all’inizio che stia cercando una via di fuga, ma dopo un po’ è possibile capire le reali intenzioni del gatto. Cucciola di golden retriever sembra un dolce unicorno.
Ad un certo punto passa un uccello e il gatto cerca di attaccarlo; quindi, salta per prenderlo, ma fortunatamente il lucernario era chiuso e il gatto ha semplicemente fatto un salto e ha sbattuto per poi cadere. Il peloso fortunatamente non si è fatto niente e neanche il piccione che continua a volare indisturbato sopra la casa. Sicuramente il gatto tenterà nuovamente di cacciare il piccione, ma fino a quando il lucernario resterà chiuso non riuscirà a cacciare come vorrebbe. Labrador si cimenta in un gioco con il suo papà umano (VIDEO)
La proprietaria per fortuna ha deciso di immortalare il momento e di condividerlo con il mondo del web; i gatti sono dei grandissimi cacciatori e questo video ne è la conferma. Il peloso è molto attento, paziente, ma un po’ sfortunato. Se la sua mamma decidesse di aprire il lucernario, il gatto probabilmente riuscirebbe non solo a cacciare il piccione, ma a cacciare anche tantissime altre cose. La mamma umana che conosce perfettamente il suo peloso, sa bene i comportamenti dei propri pelosi; per questo cerca di prevenire diversi incidenti. Cucciolo di canguro ringrazia stringendo la mano a l’uomo dopo essere stato salvato.
Leggi anche Cucciola di cane Scarlett riesce a trovare finalmente la felicità (VIDEO)